Visualizzazione Stampabile
-
Pare che l'idea sia più nell'investire in altro, ma non credo che lo faremo oggi.
Intanto è ufficiale il passaggio di Ahmed Hegazy in prestito al Perugia.
Bene, così almeno gioca e vediamo se averlo tenuto 2 anni sul groppone è servito a qualcosa!
-
E' iniziato il delirio delle ultime ore :rotfl:
Saltato Montoya del Barca, la dirigenza viola ha optato per... Rosi in prestito :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
comunque sia sarà una cessione che vi peserà parecchio, voglio vedere come lo ricambiate, se semplicemente con salah (che sembra non sia male ma è tutto da vedere, di certo non è come quello che parte) o se investite anche per qualche altro giocatore
a livello tecnico peserà per forza, credo sia inevitabile...
Citazione:
smoldino
E' iniziato il delirio delle ultime ore :rotfl:
Saltato Montoya del Barca, la dirigenza viola ha optato per... Rosi in prestito :asd:
il nuovo Ficini? :look:
già El Hamdaoui che se ne va al Cesena è una notizia migliore. :gha:
-
pare che quel coglione abbia rifiutato il cesena, si, coglione, deficente, ingrato, puttaniere, e grandissima testa di cazzo.
mercenario di merda.
-
Citazione:
Lupo
pare che quel coglione abbia rifiutato il cesena, si, coglione, deficente, ingrato, puttaniere, e grandissima testa di cazzo.
mercenario di merda.
sicuro?
Più che altro sarebbe veramente poco furbo: in ogni caso a Giugno lo stipendio d'oro della Fiorentina finisce e visto che ha 30 anni sarebbe stato utile per lui mettersi in mostra per 6 mesi. :facepalm:
-
Ma Salah alla fine lo avte preso o no?
-
Citazione:
Mike Patton
Ma Salah alla fine lo avte preso o no?
spero per loro che almeno lui lo prendano.
Ma per il momento non lo vedo nei movimenti sul sito premier league ufficiale come giocatore ceduto dal chelsea, mentre è apparso In: Cuadrado
-
cioè con chi verrà sostituito Cuadrado, da Rosi?????
-
Citazione:
Mike Patton
cioè con chi verrà sostituito Cuadrado, da Rosi?????
Mi è partito l'antivirus. :rotfl:
-
secondo spalletti poteva diventare un fenomeno...