Ragazzi chiudete, non ci state facendo una gran figura.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chiudete, non ci state facendo una gran figura.
Io non so cosa moderi tu, come non la sa chi entra qui per la prima volta.
Detto questo i forum specifici di settore, solitamente, sono formati da appassionati di quel settore. Il resto sono forum a parte tanto per discutere anche di altro ogni tanto. Qui, effettivamente, FM è una sezione molto molto marginale del forum.
dici cose che io stesso dicevo già anni fa
parlarne ancora non aggiunge nulla di nuovo
io vorrei solo sapere quale era il corpo contundente di Foxzard prima che Fantaluca chiuda il topic (che per me si potrebbe anche cestinare)
Non so cosa tu dicessi anni fa. Io dopo un paio di anni qui dentro ho potuto notare questo.
Sul forum sport sto quasi smettendo di postare perchè è ad altissimo rischio di offese, tranne se non tifi le squadre che vanno per la maggiore (Roma, Napoli, Juve...). In questa sezione non ho visto mai argomenti di interesse, salvo pochissimi che sono ovviamente terminati dopo qualche giorno (come è giusto che sia). Provo a postare su FM per cercare di vedere se qualcuno interagisce, ma spesso parlo da solo...è desolante.
Questo é il thread degli imbucati non dei problemi di fmita.
Fmita ha dei problemi? Si certo ma questo non vi da il permesso di imbucarvi come ratti e nemmanco il vostro imbucamento contribuisce a risolverli.
Metafora forte ma pur sempre metafora.
Imbucarsi come ratti significa darti dell'imbucato e determina il mondo in cui lo fai, ricorrendo a sotterfugi, mica ho detto che sei un ratto :baffo:
La metafora te la infili su per il culo...hai capito? Già mi stai continuamente offendendo in questo thread senza che io abbia minimamente detto o postato niente. Ora ti permetti dire certe cose.
Ma vaffanculo te e quei quattro coglioni che hanno pure scritto qui dentro.
E bannatemi pure...tanto mi pare di aver capito che questa era lo vostra intenzione, giusto. Sono macchiato da un'amicizia cattiva. Che squallore che siete