Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Secondo me va giù l'Udinese, che "meriterebbe" la B per il disastro sportivo che sta combinando quest'anno.
L'altra papabile è il Cagliari, decisamente anonimo.
E' un bel testa a testa :zizi:
Non fosse che il Crotone deve affrontare Lazio e Napoli, direi anch'io così. Scendono Cagliari e Crotone credo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non fosse che il Crotone deve affrontare Lazio e Napoli, direi anch'io così. Scendono Cagliari e Crotone credo.
con benevento e verona già in B come fai a farne scendere altre 2? chi sei? il Divino Otelma :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non avevo considerato il calendario del Crotone... terribile!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Non avevo considerato il calendario del Crotone... terribile!
la cosa è molto più semplice
se il cagliari non fa punti scende e le altre possono anche perdere 2276-0
il Cagliari ha Atalanta e Fiorentina => o la Fiorentina regala punti (Astori, soprattutto se si arriva con la Viola fuori dalla lotta EL) o sono spacciati
-
Citazione:
fantaluca
la cosa è molto più semplice
se il cagliari non fa punti scende e le altre possono anche perdere 2276-0
il Cagliari ha Atalanta e Fiorentina => o la Fiorentina regala punti (Astori, soprattutto se si arriva con la Viola fuori dalla lotta EL) o sono spacciati
La viola non regala nulla... :dito:
Certamente se mercoledì il milan vince e domenica da bergamo arriva notizie favorevoli ai bergamaschi allora ci può stare che mollino... :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
con benevento e verona già in B come fai a farne scendere altre 2? chi sei? il Divino Otelma :rotfl2:
UNA tra le due, ho sbagliato a scrivere :asd:
-
si fanno sempre tanti discorsi sulla difficoltà del calendario, poi ogni anno le avversarie giocano le ultime giornate in ciabatte
-
Bella lotta dietro anche oggi...
-
fiorentina ridicola, onore al toro che se la è giocata nonostante non contasse nulla
tutto sommato anche il bologna se la è giocata, ma ad un certo punto ha tirato i remi in barca (meglio tenersi buono il chievo presumo)
Veretout deve prendere almeno 6 o 7 giornate... un criminale
a sto punto pare scontat0o il crotone come terza retrocessa
-
Citazione:
fantaluca
fiorentina ridicola, onore al toro che se la è giocata nonostante non contasse nulla
tutto sommato anche il bologna se la è giocata, ma ad un certo punto ha tirato i remi in barca (meglio tenersi buono il chievo presumo)
Veretout deve prendere almeno 6 o 7 giornate... un criminale
a sto punto pare scontat0o il crotone come terza retrocessa
Non lo so, un Napoli oramai fuori da tutto, potrebbe anche regalare un pareggio insperato al Crotone, mentre la Spal ha un'Atalanta ancor in corsa per la EL