Battaglia :hail:
Visualizzazione Stampabile
Battaglia :hail:
Non lo conosco... come è?
Pare che Corvino lo abbia individuato come dopo-Badelj ma al momento non è chiara la sua posizione contrattuale con lo Sporting.
Io fantasticavo Barella come soluzione... ma immagino che sia chiedere troppo ai fratellini braccini! [emoji14]
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Non so se sia vera questa cosa. Non ho modo di controllare. Mi dice un amico che praticamente i giocatori dello Sporting in questo momento non stanno riscuotendo troppo successo in quanto essendosi tutti svincolati unilateralmente, lo Sporting sta facendo ricorso. In caso i giocatori vincessero la causa, allora tu lo puoi prendere a parametro zero. Nel caso però lo Sporting vincesse la causa i giocatori andati via in questo modo potrebbero essere squalificati e la società acquirente obbligata a risarcire lo Sporting con una penale che può arrivare fino alla clausola rescissoria del giocatore stesso.
Ripeto che però non so quanto ciò sia vero...
Chiudete tutto.
Dopo CR7 qualsiasi altro mercato farà ridere.
Chiudete.
la fiorentina ogni anno sembra una squadra progettata per arrivare sempre né troppo in alto né troppo in basso...
Mi spiegate icche ci fanno tutti sti gobbi nel thread della fiorentina??? :mazza: