Visualizzazione Stampabile
-
due anni? poi nn mi venite a dire che non è una decisione politica :asd:
-
appello = una stagione
e poi politica nei confronti di chi e perchè?
non è più probabile che abbiate davvero una proprietà losca?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e poi politica nei confronti di chi e perchè?
non è più probabile che abbiate davvero una proprietà losca?
È questo che non riesco a capire. Perché politica?
-
la squalifica e' per una competizione, squalifica valida per due anni. Se non si fosse qualificato alle coppe il milan la sconterebbe nel prossimo. Ma visto che la sconta quest'anno non ci dovrebbero essere problemi per il prossimo anno
-
Citazione:
Mike Patton
la squalifica e' per una competizione, squalifica valida per due anni. Se non si fosse qualificato alle coppe il milan la sconterebbe nel prossimo. Ma visto che la sconta quest'anno non ci dovrebbero essere problemi per il prossimo anno
io l'ho capita diversa. squalifica per prox el....poi un altro anno se nelle stagioni 18 19 e 19 20 si riqualifica per europa
-
Citazione:
Mike Patton
FINALMENTE UNO CHE SA L'INGLESE :|
Anche tutte le testate giornalaie han sbagliato :|
-
la prossima a cui si qualificherà nell'arco delle prossime 2 stagioni
cioè subito... BAM!!!
-
Son stati 10 giorni per scrivere un comunicato che manco si capisce? La prossima in cui si qualifica 2018/19 o 2019/20. E non lo sanno che è qualificato per questa stagione? Mah dei veri geni
-
Citazione:
geofriFMITA
Son stati 10 giorni per scrivere un comunicato che manco si capisce? La prossima in cui si qualifica 2018/19 o 2019/20. E non lo sanno che è qualificato per questa stagione? Mah dei veri geni
Immagino sia una formula standard burocratica.