Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Mamma mia
Spero in una stangata senza precedenti. E anche una presa di posizione decisa della Juve.
Una cosa del genere me l'aspettavo da cuadrado, da buon colombiano perde la brocca a ogni piè sospinto mentre DC è sempre stato uno tranquillo e posato :sisi:
-
Citazione:
Tossico
Su Douglas Costa ho scritto questo sotto una discussione su FB: "Capisco i "mi piace" giustizialisti, capisco le "forche caudine" auspicate, capisco i "solito stile Juve", poi vai a leggere un po' le squalifiche degli ultimi anni e ti trovi: "Castaignos 3 giornate INTER, Zago 3 giornate ROMA, Totti 3 giornate ITALIA, Samuel 3 giornate ROMA, Couto 3 giornate PARMA". Quindi a meno di cazzate, questo è il metro di giudizio. Anche perché è lo stesso regolamento che parla di 3-5 giornate, ma sono quasi certo che saranno 3 e cioè il minimo. E non perché "è la Juve". Poi che la Juve prenda provvedimenti autonomi mi pare il minimo."
sono 4, 3 col ricorso se verrà fatto (e io spero di no anche se da un punto "aziendale" sarebbe quasi automatico)
PS: Inter, Roma e Parma fecero ricorso
-
Citazione:
fantaluca
sono 4, 3 col ricorso se verrà fatto (e io spero di no anche se da un punto "aziendale" sarebbe quasi automatico)
PS: Inter, Roma e Parma fecero ricorso
il punto è che se la Juve fa ricorso, il GS deve in automatico prendere le immagini, capire cosa dice Di Francesco ecc.
-
Citazione:
Tossico
il punto è che se la Juve fa ricorso, il GS deve in automatico prendere le immagini, capire cosa dice Di Francesco ecc.
può aver detto quello che vuole... in campo ci si dice di tutto
-
discreta giornata per le anti-Juve Stabia :looksi:
-
Venerdì continua a segnare
-
Citazione:
olivar
Venerdì continua a segnare
e di domenica... scandaloso
-
Milan mediocre e fino a quando si giocherà con Suso, non segna da febbraio e mangia letteralmente il pallone ralentando i tempi di gioco, non andremo lontani, abbiamo solo Higuain a fare goal.
E quell'analfabeta di gattuso si ostina a mettere musacchio titolare :|
Qua si finisce come l'anno passato, arriverà Conte ma sarà troppo tardi.
-
Citazione:
Dobermann81
Milan mediocre e fino a quando si giocherà con Suso, non segna da febbraio e mangia letteralmente il pallone ralentando i tempi di gioco, non andremo lontani, abbiamo solo Higuain a fare goal.
E quell'analfabeta di gattuso si ostina a mettere musacchio titolare :|
Qua si finisce come l'anno passato, arriverà Conte ma sarà troppo tardi.
Davvero non capisco perché continui a puntare su Suso; l'unico motivo mi sembra sia per non svalutarlo
-
Citazione:
fantaluca
Mamma mia
Spero in una stangata senza precedenti. E anche una presa di posizione decisa della Juve.
Citazione:
Tossico
Su Douglas Costa ho scritto questo sotto una discussione su FB: "Capisco i "mi piace" giustizialisti, capisco le "forche caudine" auspicate, capisco i "solito stile Juve", poi vai a leggere un po' le squalifiche degli ultimi anni e ti trovi: "Castaignos 3 giornate INTER, Zago 3 giornate ROMA, Totti 3 giornate ITALIA, Samuel 3 giornate ROMA, Couto 3 giornate PARMA". Quindi a meno di cazzate, questo è il metro di giudizio. Anche perché è lo stesso regolamento che parla di 3-5 giornate, ma sono quasi certo che saranno 3 e cioè il minimo. E non perché "è la Juve". Poi che la Juve prenda provvedimenti autonomi mi pare il minimo."
credo che le giornate saranno 3 (per lo sputo). Le altre cose....pedata....tentativo di testata sono state valutate gia dall'arbitro e quindi il Gs non le può sanzionare. Rimane solo il motivo per cui è stato espulso (e secondo giurisprudenza dovrebbero essere 3)