Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
?
Ma il gruppo wa?
-
Citazione:
papclems
Ma il gruppo wa?
Aspettando Fanta...:esd:
Almeno riusciamo a organizzarci più facilmente per stasera. Io non ho inviato il numero perché mi tira dentro
@Buffon01
-
Citazione:
ciozzo
Aspettando Fanta...:esd:
Almeno riusciamo a organizzarci più facilmente per stasera. Io non ho inviato il numero perché mi tira dentro
@
Buffon01
Hai il pusher personale....
Comunque sto forum ha pubblicità discutibili, probabilmente relative a problem
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
un pò duretta fare una lista senza sapere per bene le regole. Quella del prezzo di partenza è molto importante. Partendo dal prezzo del sito, i rilanci durerebbero pochissimo avendo solo 250 crediti. Ci saranno 5-6 rilanci massimo, non ci si può permettere di esagerare per gli attaccanti, quando poi ad 1 riesci a prendere solo quelli che non giocano. Ribadisco che sarebbe molto meglio partire con il 50%, (personalmente partirei con 1 per tutti). Le tempistiche non cambiano, in 20 minuti con un clic ogni 10 secondi ci si mette 5 minuti a portare un valore da 1 a 50, e comunque il turno dura ancora 20 minuti per chi vuole ancora rilanciare
-
Citazione:
geofriFMITA
un pò duretta fare una lista senza sapere per bene le regole. Quella del prezzo di partenza è molto importante. Partendo dal prezzo del sito, i rilanci durerebbero pochissimo avendo solo 250 crediti. Ci saranno 5-6 rilanci massimo, non ci si può permettere di esagerare per gli attaccanti, quando poi ad 1 riesci a prendere solo quelli che non giocano. Ribadisco che sarebbe molto meglio partire con il 50%, (personalmente partirei con 1 per tutti). Le tempistiche non cambiano, in 20 minuti con un clic ogni 10 secondi ci si mette 5 minuti a portare un valore da 1 a 50, e comunque il turno dura ancora 20 minuti per chi vuole ancora rilanciare
Concordo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
anche io concordo con 1 come prezzo di partenza
-
fantaluca ha fatto tutto sto casini poi quello a sparire è stato lui
-
Citazione:
ataris
fantaluca ha fatto tutto sto casini poi quello a sparire è stato lui
E non è neanche sparito con il malloppo
-
Concordo sul partire da 1
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
-
Siamo fiduciosi che Fanta sia ancora vivo?