Confermo. :ahsisi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Notizie a frotte nella notte :sisi:
Per Viviani clamoroso sorpasso sul filo di lana operato dal Verona ai danni del Palermo :look:
Di Marzio annuncia che i problemi sulla cessione di Destro sono risolti. Manca il sí del giocatore che sarà tipo a Bora Bora a trombare... ma dovrebbe, e dico dovrebbe, essere una formalità.
Mitrovic dell'Anderlecht prima scelta fra i profili giovani da affiancare alla prima punta (Dzeko o chi per lui)
A tal proposito a Trigoria si spera si inserire Adem Liajic nella trattativa col City ma imho risponderanno picche + pernacchia :asd:
Terzino sinistro: In cima alla lista sempre Baba (valutato 22M quindi io almeno un paio li valgo :esd: ) e a ruota segue Masuaku (che ricordo l'Olimpiacos pagò 300mila euro e oggi chiede 8M :dead: )
A domani, cioè a dopo O_o
Ma vogliamo parlare di Romagnoli che per 3 giorni di ferie supplementari negate, si incazza e si offre a Milan e Juventus?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sembra che l'agente abbia detto che se va via dalla Roma, preferirebbe la juve per poter giocare le coppe. Alla fine non credo che si muoverà.
È una cazzata che si sono inventati sulla gazzetta, un classico... Che poi vai a leggere l'articolo e scopri che il titolo era ovviamente esagerato.
Detto ciò, io li capisco tutti i giocatori che non vogliono stare a Roma, che ci stanno a fare? C'è traffico, è pieno di palazzinari e radio e non si vince mai neanche per sbaglio. :look:
Svelata la seconda maglia, bella la ritengo migliore di quella dell'anno scorso
Ma ancora circola l'idea di Casillas? :rotfl: Ci facessero il piacere di lasciarlo a far danni lì dov'è :asd:
Se si porta dietro questa va bene. :esd:
http://sports.thatsboss.com/wp-conte...arbonero-1.jpg
vabbe' allora ci tenevamo Wilhelmsson
http://www.buschleaguesports.com/wp-.../47doksana.jpg
Se ragioniamo in termini di figa accoppiata ai giocatori tiriamo su una squadraccia oscena. :qwe:
Ansia a palate sulla cessione di Destro. Imho è un momento cruciale per il nostro mercato.
Sempre in tema prima punta, a meno che non si venda anche Doumbia, sicuramente non ne arriveranno due. E forse, semmai l'acquisto dovesse essere realmente uno alla Dzeko, tenere l'ivoriano come riserva non mi farebbe manco schifo. Magari messo in condizione di giocare potrebbe servire a qualcosa.
Nel caso remoto che si riesca a venderlo, allora il profilo di un giovane alla Mitrovic sarebbe perfetto.
Ma ripeto, per me ora vendere Destro è assolutamente prioritario.
From tapatalk with love
condivido il tuo pensiero Colin.
Su Doumbia i dubbi sono sul fisico e la voglia del giocatore di rimettersi in gioco, se rimesso a posto questo e' un signor attaccante, noi abbiamo visto il nonno di Doumbia.
Mitrovic mi esalterebbe parecchio, idem lacazette o Benteke, meno Lukaku.
Rimangono le incognite terzino sx, Maicon, sesto centrocampista
Doumbia quest'anno sono 78...
Il punto è che per fare il vero salto di qualità o prendi Dzeko o si torna di nuovo a scommettere. Benteke, Lukaku, Mitrovic sono giocatori che POTREBBERO essere molto validi, ma certamente non ti danno le garanzie che può darti Dzeko. Concettualmente sarebbero perfetti se affiancati al bosniaco, ma parliamo di cifre troppo alte che la Roma non può permettersi (come detto, forse solo Mitrovic se parte Doumbia).
Purtroppo è vero che dipende tutto dalle cessioni: se va via uno tra Destro e Doumbia, arriva la prima punta. Se vanno via entrambi ne possono arrivare due. Se vanno via Ljajic e Gervinho saranno rimpiazzati con uno/due esterni (contando che è già arrivato Iago ed è rimasto Ibarbo).
Diciamo che l'ideale sarebbe:
Iturbe/Iago - Dzeko/Mitrovic/Totti - Jovetic/Ibarbo
Con Destro e Doumbia finanzi Dzeko e con Ljajic e Gervinho finanzi Jovetic.
Più realisticamente io vedo Doumbia come riserva e solo uno tra Ljajic e Gervinho venduto, con uno come Yarmolenko a sostituirlo.
From tapatalk with love
mi pare strano che la roma cerchi Dzeko, non tanto per il costo, ma perche' non ha mai fatto operazioni del genere.
Se prendi Dzeko e' un investimento a perdere (finanziariamente parlando), se prendi Mitrovic alla fine lo puoi rivendere e non ci perdi.
Secondo me l'attacco della Roma sara' piu' o meno questo:
Iturbe/Iago - Doumbia/Mitrovic o qualcosa di simile/Totti - Jovetic o qualcosa di simile/Ibarbo
Detto che secondo me fra le mogli dei giocatori peschi sempre bene a prescindere dal giocatore (esclusi pochissimi casi clinici), per me Dzeko tutta la vita... Anche se rimane il mio vaticinio sul fatto che appena arrivati diventerebbero novelli Mario Gómez.
Certo che sti gobbi che vengono qui a ricordarci che gli ultimi tre duelli di mercato seri li han persi tutti (Destro, Iturbe, Nainggolan) sono piuttosto puerili. Destro ha tuttora una delle medie realizzative più alte, anche se è un cretino. Radja hanno provato ancora adesso a fregarcelo. Iturbe gli ha segnato, ci ha mandati in Champions vincendo un derby da svariati milioni di Euro (ripagando di fatto la spesa), e lo aspettiamo al secondo anno... e loro ancora a trollare e piangere nonostante il triplet...ehm no l'ennesimo Scudetto :facepalm:
Ora avviso l'admin...
Ah...
Ops... :esd:
Gervinho :facepalm:
Voleva pure una spiaggia privata tra le altre cose :facepalm:
che lavoro fai?
il cuggino di gervigno :baffo:
Roma su Georginio Wijnaldum
che rosicata Asmo!!! :rotfl2:
La cosa più semplice e banale che dovrebbe venirgli in testa (letteralmente) da chiedere è un trapianto di capelli o qualcosa per sistemarsi lì, e non lo ha fatto a quanto si legge.
Sembra quello che per compensare le proprie dimensioni trova rifugio nelle automobili, mi piace immaginare che in questi giorni stia sclerando per questo. :lol:
A un passo LAWAL, CC nigeriano. Un buon rincalzo, giovane (25).
Intanto vedo che speriamo di passare da Gervinho a Georginho :facepalm:
:rotfl:
Per la categoria "sparala più grossa" proposto presunto scambio El Shaarawi - Romagnoli.
#corcazzo la risposta di Sabatini :esd:
Corollario: se volete Romagnoli dateci 30M sull'unghia.
(e io manco lo venderei... certo poi si impippisce e bla bla bla ma ad oggi prossimi 10-12 anni di DC dell'Italia sono lui e Rugani)