Poi? :esd:
Che oddio, sopra i 50 milioni Vidal può pure andare per me
Visualizzazione Stampabile
Poi? :esd:
Che oddio, sopra i 50 milioni Vidal può pure andare per me
Per me va bene anche così.
Isco è forte forte
Il Barca tramite Laporta ha ammesso di star lavorando su Pogba
io non credo partano quest'anno, è stata una stagione fortunata, ci sono i soldi e ci sono arrivati grandi risultati, basti pensare che se dopo Tevez e probabilmente Pirlo, partisse anche Llorente saremmo veramente in grado di andare a prendere un giocatore di qualità anche sulla trequarti.
Certo che se quell'offerta fosse vera sarebbe ben superiore ai 100 milioni di euro...
Ma la rinuncia del real a morata dovrebbe valere soldi? Perché l'ultima parola spetta al giocatore, mica è in prestito da noi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi dare una valutazione al diritto di riacquisto, che potrebbe essere equivalente alla plusvalenza destinata alla Juve in caso di rientro al Real. Senza diventar matti con i conteggi degli ammortamenti si dovrebbe parlare di circa 10 milioni di euro.
Sul discorso che l'ultima parola spetta al giocatore, è vero, Morata potrebbe anche dire che al Real non ci vuole tornare, ma ha comunque un contratto firmato con loro per cui conta quel che conta.
Che poi...se il Real gli dicesse "torna qui che puntiamo su di te" secondo te farebbe troppe storie?
Ma quindi è un contratto di "esclusività" con il real madrid?
Se si presenta un'altra squadra con un'offerta analoga o superiore la juve che può fare?
Se arriva il man untd la prossima stagione e offre 45 milioni e morata vuole andarci che si fa? Si blocca tutto perchè il real ha l'ultima parola? Ma se morata vuole andare al manchester al posto di madrid?
Guarda, io ho sentito più volte che esiste una clausola di 80 milioni in caso di cessione ad una terza squadra. Non so se sia vero, potrebbe essere un'invenzione giornalistica, però ripeto, ne ho sentito parlare più di una volta.
Non so come funzionino i contratti in caso di riacquisto (perdonami ma sti termini spagnoleggianti recompra, triplette e remuntada li odio) ma ricordo perfettamente che Morata rinnovò con il Real pochi giorni prima di arrivare alla Juve.
Questo è un articolo di GDM dell'anno passato:
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...l-poi-la-juve/
Well.. col diritto comunitario non lo so' nemmeno io come funza, ma in Italia la legge e' chiara. Il diritto di recompra e' una clausola del contratto che stabilisce un prezzo predeterminato, in caso di riacquisto, al momento della stipula dello stesso.
E' pacifico, come hai anche detto tu, che l'ultima parola spetta al giocatore, ovvero se domani l'Arsenal vuole ad esempio Berardi, tratta col Sassuolo ed offre un contratto al giocatore, il Sassuolo, come da prassi, informera' la Juve della trattativa, poi il giocatore decidera' dove andare in base ad una sua personalissima scelta.
Liverpool su Zappacosta
noi proprio neanche per sbaglio, eh?
Niente da fare, è prevenuto :svegliopd3:
per Morata se non sbaglio dovrebbe essere 30 milioni alla Juve e il resto al Real Madrid in caso di cessione. Così mi pareva di aver letto. Per quanto riguarda invece il contratto, lui ne ha due firmati, quindi se il Real lo chiede alla Juve versa i 30 milioni (o quanti saranno) e lui può accettare o meno.
La permanenza di Sergio Ramos al Real Madrid al momento è in bilico e così le merengues iniziano a guardarsi attorno. L'obiettivo primario, secondo il quotidiano spagnolo AS, risponde al nome di Leonardo Bonucci. Per il centrale della Juventus il Real sarebbe disposto ad investire circa 30 milioni di euro
Vadalà in viaggio verso Torino per le visite mediche
Ufficializzata anche l'amichevole contro il Lechia Gdansk tra quelle con BVB e Marsiglia già annunciate in precedenza
Lechia Gdansk sarebbe?
Gdsnsk....Danzica no?
La prima squadra di Danzica, arrivata quinta in PoloniaCitazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
i 5ml paventati che sarebbe riuscito a ricavare marotta + 50% vadalà, pare siano una bufala. Leggo che vi daranno solo il 50% di vadalà e qualche opzione. Niente cash :sisi:
http://www.calciomercato.com/news/pr...o-per-d-759380
Angelici ne spara sempre tante. Attendiamo il comunicato.
Anche perché come fanno a darci il 50% di un giocatore? :esd:
Secondo me di tevez a 0 può esser verosimile, se veramente voleva andarsene lì, c'era poco da fare, sopratutto perché era una cosa risaputa, come avete detto.
Per il resto non saperei, ogni tanto tirano fuori marchingegni vari per fare movimenti strani, boh :esd: magari la metà viene intesa come sto prestito di 2 anni con qualche diritto, boh...
Angelici ad oggi in vita sua ha detto molte cazzate, ma tante tante
peggio di alex qui sopra :asd:
il problema nasce dal fatto che in argentina il pagamento di Tevez ha fatto scalpore visto che il Boca dovrebbe pagare una multa di 200k che dice di non poter pagare e quindi sto qui se ne esce che non ha pagato nulla :esd: società allegra direi :esd:
fantaluca, cazzate o meno che tu possa paventare, se hanno transato viene fuori e se devono pagare pagano, non penso che basti dichiarare a parole di non aver fatto qualcosa e ciao ciao :esd:
SECONDO ME detta in parole povere è andata così: il Boca ha chiesto "pagamento in nero" e Marotta ha stampato la fattura :looksi:
Nella notte il Boca ha ufficializzato Tevez. Attendiamo il comunicato della Juventus ora (che potrebbe non arrivare prima di Lunedì).
Lunedì dovrebbe essere anche la giornata di Neto