Inconcepibile come possa essere permesso l'ingaggio di un giocatore solo per i playoff.
Visualizzazione Stampabile
Inconcepibile come possa essere permesso l'ingaggio di un giocatore solo per i playoff.
Vince Venezia meritatamente molti più di quanto non dica il punteggio. Incide la pessima prestazione di metta. Da notare però che dono decisivi i punti di aradori che a parer mio non avrebbe alcun diritto di giocare. Notazione mia personale.....Stone tirerà anche male ma è un giocatore eccezionale
Il mercato italiano purtroppo, come analizzavamo anche altrove, è insensato, scorretto ed antisportivo
appena tornato dal palazzetto
aradori :hail:
Piuttosto è anche strano che un buon giocatore come Aradori, anche se è un cane a volte, sia rimasto a spasso fino ad oggi dopo il fallimentare tentativo turco.
Non era a spasso infatti, ha giocato in Spagna dove aveva appena finito la sua stagione.
Ah ok, mi ero perso un passaggio allora, sorry :)
2-0 :tunz:
in memoria di quando sono morto 15 anni fa oggi
https://www.youtube.com/watch?v=X8dM2lBdc-U
Il tifo di Venezia è davvero vergognoso, io avrei sospeso la partita e dato la vittoria a tavolino a Cantù, hanno insultato e lanciato oggetti in continuazione Espulsione di artest insensata.....non si è capito per cosa
non a caso sono gemellati con noi :sisi:
Il passaggio del turno alla fine secondo me è pure giusto, hanno fatto molti più punti in campionato. Tuttavia non credo che ne Reggio ne Venezia possano dare fastidio in finale, sono squadre davvero pessime. Per me la vera finale sarà Sassari Milano con Milano nettamente favorita.
Non saprei fare raffronti Fanta perché non ho visto quella partita; so solo che questo tipo di tifo sia l'espressione dello schifo della società italiana. E purtroppo mi ci metto dentro pure io perché probabilmente in situazioni analoghe avrei avuto atteggiamenti simili fatta eccezione per il lancio di oggetti.
https://www.youtube.com/watch?v=R0IOVohgeTw
fu un arbitraggio davvero schifoso... del resto avevamo appena vinto a Siena ed era gara 7
contro Siena questa era la norma
Siena era una cosa VERGOGNOSA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli arbitri on tutti gli sport sono un male, secondo me si giocherebbe meglio senza arbitri.....comunque nel caso di stasera non c'è stato un arbitraggio di parte ma semplicemente scarso....gli arbitri italiani in particolare li trovo pessimi, fischiano in continuazione passi e falli per contatti venialI....viene favorita la circolazione di palla anziché il gioco duro e fisico e ne va dello spettacolo
in compenso in gara 6 avevo goduto tanto :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=GJ4UHt7Ms5c
non a caso Siena è biancoverde
maccerto maccerto :looksi: vittoria a tavolino.
Se ti giri verso il pubblico a far gestacci e scenate varie è il minimo che tu ti possa aspettare.. se poi fai il fenomeno e rilanci indietro gli oggetti è genio due volte.
appena tornato dal taliercio e sto godendo non poco :sisi:
comunque l'amico dei panda, come anticipato nel post di ieri sera, è stato espulso per aver lanciato una bottiglietta piena in tribuna..
Ah beh questo non lo sapevo allora ci sta l'espulsione
Non ho visto queste cose che penso siano altrettanto brutte, tuttavia è dal primo minuto che i tifosi insultavano gli avversari....persino in televisione si sentivano forti gli insulti della gente....oltretutto contestando cose senza senso dato che l'arbitraggio è stato tutto fuorchè a vantaggio di Cantù.
ovviamente da condannare i tifosi che si trovavano vicino alla panchina ospite che hanno sbattuto sul plexiglass e offeso tutta la partita, infatti credo sia arrivata anche la multa. Per i fischi e i cori penso facciano parte della partita... tra l'altro anche a cantù il fattore campo è stato fondamentale per loro.
Cantù eliminata è sempre cosa buona e giusta :baffo:
Milano :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2:
Meo che termina la partita sudato come se avesse giocato lui :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Nella figura Milano :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro arbitraggio ai limiti del ridicolo, quando capiranno che bisogna usare la tecnologia al posto di questi buffoni?
Non sono d'accordo , le regole si possono anche cambiare quando sono demenziali
fattore campo momentaneamente sivvertito in entrambe le semifinali
Ress migliore in campo per Reggio al taLERCIO :esd:
che partitaccia ieri al taliercio, si è giocato e rischiato di vincere solo nell'ultimo quarto.
Comunque arrivo due minuti prima che iniziasse e vedo che il mio posto è occupato da un padre con bambino (ho il posto numerato ma vabbe...) e decido con un mio amico di accomodarmi negli unici posti rimasti liberi, ovvero i due subito davanti al gabiotto in plexiglass degli ospiti :zizi:
Ripreso in diretta rai sport mentre discutevo "pacificamente" con i mona che sbattevano la barriera e lanciavano acqua :rotfl:
Ma nessuno parla di Torino che potrebbe salire in serie A l'anno prossimo?
E' bello avere delle certezze qui dentro :looksi:
Milano sotto 2-1 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav:
Meo :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail: