Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Pensavo ad un ritorno di Matri:look:
Eh no, qua serve uno forte non un rincalzo. Matri va bene se vendi Zaza.
-
C'è anche la voce Ibra :look:
-
Citazione:
simon741
C'è anche la voce Ibra :look:
Mammagara :esd:
Visti quando ci ha lasciati potrebbe anche essere credibile. Poi la pensi dal lato economico e dici no.
-
Io una scommessa su Keita la farei comunque.
-
Citazione:
olivar
Io una scommessa su Keita la farei comunque.
nella mia idea infatti Keita sostituirebbe Coman, che l'anno scorso abbiamo perso a fine agosto... pensiero mio... Però uno al posto di Morata ci vuole.
-
Citazione:
olivar
Mammagara :esd:
Visti quando ci ha lasciati potrebbe anche essere credibile. Poi la pensi dal lato economico e dici no.
Ragionandoci, a 34 anni, chi te la da la chance di vincere la champions? Sarebbe una mossa in stile Dani Alves per la juve..
-
Il Marsiglia pare voglia riscattare Isla (volesse il cielo) ma non De Ceglie (altro giro altro prestito).
Intanto la Juventus non riscatta il giovane Favilli dal Livorno.
-
chi vorrebbe mai riscattare De Ceglie? :rotfl2:
ancora 1 anno e poi finalmente non sarà più un problema
-
-
Io ve l'avevo detto :esd:
-
-
-
non ha senso comprare altre prime punte fin quando c'è allegri che fa giocare mandzukic, se esce zaza sarà solamente per avere più soldi da investire in un'altra seconda punta e a quel punto rimpiazzare zaza stesso con una quarta punta super economica
-
Arrivato Dani Alves, domani visite mediche e firma.
-
Per Di Marzio anche noi su Pjaca
-
Discreta folla per le visite di Dani Alves
-
Spero solo che non si riveli un giocatore bollito...
-
non vorrei che pagassimo caro questa nuova moda di rinunciare alla canotta traforata
http://cdn.tuttosport.com/images/201...68b3825d2d.jpg
-
Al JMedical non si usano :o
-
cavolo.. che presa di culo..
non solo per settimane sembrava chiuso il suo acquisto e poi BOOM.. di colpo è andato al PSG..
Ma adesso dobbiamo prestare il J medical ai parigini per fargli le visite mediche.. e tutto questo aggratisse.. :(
-
Citazione:
ConteDraculo
cavolo.. che presa di culo..
non solo per settimane sembrava chiuso il suo acquisto e poi BOOM.. di colpo è andato al PSG..
Ma adesso dobbiamo prestare il J medical ai parigini per fargli le visite mediche.. e tutto questo aggratisse.. :(
:look:
-
Citazione:
dexter7
ha la faccia di chi ha smesso di farsi una canna grossa quanto la barba di bargiggia 3 minuti prima di dover salire sul tapirulà (cit.)
"ce la faccio ehehheh, ce la faccio, ce la faccio!"
-
Citazione:
boico
ha la faccia di chi ha smesso di farsi una canna grossa quanto la barba di bargiggia 3 minuti prima di dover salire sul tapirulà (cit.)
"ce la faccio ehehheh, ce la faccio, ce la faccio!"
lo volevo scrivere io ma non mi sono permesso perché siamo un forum di persone eleganti :looksi:
-
Domani conferenza di presentazione di Dani Alves
-
Quest'anno sky e mediaset stanno facendo passare in sordina i nostri acquisti, ma alves e pjanic sono dei veri e propri fenomeni :sisi: Addirittura ieri sera Di Marzio non ha nemmeno accennato all'arrivo di Alves ma ha continuato a insistere sull'incontro tra Raiola e la Juventus (smentita da quest'ultima) che però si sarebbe svolto lo stesso :rotfl: e poi via puntate speciali e servizioni su ansaldi e lapadula :tunz:
-
Citazione:
flvcko
Quest'anno sky e mediaset stanno facendo passare in sordina i nostri acquisti, ma alves e pjanic sono dei veri e propri fenomeni :sisi: Addirittura ieri sera Di Marzio non ha nemmeno accennato all'arrivo di Alves ma ha continuato a insistere sull'incontro tra Raiola e la Juventus (smentita da quest'ultima) che però si sarebbe svolto lo stesso :rotfl: e poi via puntate speciali e servizioni su ansaldi e lapadula :tunz:
calcola che c'è chi dice che sky = juventus :esd:
cosa gli vuoi dire? :esd:
-
Dani Alves è bianconero
Il laterale brasiliano ha firmato oggi un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2018 con opzione a favore della società per un'ulteriore stagione
http://www.juventus.com/media/images...VES%20CARD.jpg
Classe, grande qualità e quantità, per uno dei laterali più forti e titolati al mondo. Che da oggi veste la maglia bianconera e che domani vivrà una giornata intensa: alle 9.30, Dani Alves sarà protagonista della conferenza stampa di presentazione che si terrà allo Stadium e che sarà trasmessa in diretta su Juventus.com, sulla nostra pagina Facebook ufficiale e su J|tv.
E negli studi del canale bianconero il brasiliano si recherà subito dopo la conferenza, per dialogare in diretta con i tifosi. Quindi tappa allo Juventus Store, dove i primi 34 che acquisteranno la sua maglia potranno farsela autografare direttamente da lui, per portare a casa uno magnifico ricordo del #DaniAlvesDay.
Articolo intero con statistiche varie: http://www.juventus.com/it/news/news...bianconero.php
-
Io non sono molto ottimista sull'acquisto di Dani Alves...ho paura che non renda come dovrebbe...ma spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
Lokiz
Io non sono molto ottimista sull'acquisto di Dani Alves...ho paura che non renda come dovrebbe...ma spero di sbagliarmi.
A posto, se già ero fomentato dopo la tua sentenza vado a fare un 5 contro 1 in bagno prima che inizi l'Italia :zizi:
-
Citazione:
olivar
A posto, se già ero fomentato dopo la tua sentenza vado a fare un 5 contro 1 in bagno prima che inizi l'Italia :zizi:
:rotfl2:
-
Citazione:
olivar
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Cazzo ridete? Guardate che i 5 siete voi e vi aspetta in bagno vi ha detto.......
Ahahahaha
-
Citazione:
fantaluca
calcola che c'è chi dice che sky = juventus :esd:
cosa gli vuoi dire? :esd:
ma se parlano solo di voi, anche quando scorreggiate fanno un servizio da vinovo :esd:
-
ci sono voci insistenti anche per benatia (operazione che non mi entusiasma perché in quel ruolo siamo coperti, non per il giocatore, che quando è sano è ottimo)
la società sembra voler fare le cose veramente in grande quest'anno, aspettiamo il nome per l'attacco
certo che con certi giocatori il divario con le altre squadre italiane rischia di diventare enorme
-
Citazione:
flvcko
ci sono voci insistenti anche per benatia (operazione che non mi entusiasma perché in quel ruolo siamo coperti, non per il giocatore, che quando è sano è ottimo)
la società sembra voler fare le cose veramente in grande quest'anno, aspettiamo il nome per l'attacco
certo che con certi giocatori il divario con le altre squadre italiane rischia di diventare enorme
a meno di non mandare Rugani a giocare stabilmente
-
Dani Alves ha appena chiaramente detto che viene a Torino per vincere la Champions dato che la società questo vuole... bene... aspettiamoci altri acquisti pesanti allora, perché con 3 attaccanti sicuro non la vinci...
-
Citazione:
Tossico
Dani Alves ha appena chiaramente detto che viene a Torino per vincere la Champions dato che la società questo vuole... bene... aspettiamoci altri acquisti pesanti allora, perché con 3 attaccanti sicuro non la vinci...
beh cosa deve dire scusa? sono venuto per vincere il sesto titolo nazionale consecutivo con una squadra che di media ne vince quasi uno ogni due anni?
-
Citazione:
bizio77
beh cosa deve dire scusa? sono venuto per vincere il sesto titolo nazionale consecutivo con una squadra che di media ne vince quasi uno ogni due anni?
no, certo. Ma una volta la Juve diceva sempre: "l'importante è confermarsi in campionato, poi la Champions è un sogno"... oggi il messaggio è stato più "chiaro"...
-
Citazione:
Tossico
no, certo. Ma una volta la Juve diceva sempre: "l'importante è confermarsi in campionato, poi la Champions è un sogno"... oggi il messaggio è stato più "chiaro"...
giustamente bisogna avere obiettivi sempre più alti, vincere in Italia per la Juve non porta nulla di più di un counter che sale quando fai +1 in un forum :esd:
-
Beh quello che la gente si dimentica è che Alves non è stato svincolato o non gli è stato rinnovato il contratto dal Barcellona, dove giocava titolare. Ha chiesto lui, alla società, tramite una clausola attivabile, di venir svincolato a zero per firmare con la Juve. Immagino gli sia stato presentato un progetto più serio quindi :sisi: