Si corre una pacchia li, l'ultima volta che sono stato da mio padre mi sono fatto da Francavilla fino a poco dopo il corso principale di Pescara, tutto sul lungomare con passaggio sul ponte :tunz:, andata e ritorno.
Figata
Visualizzazione Stampabile
Si si per vivere tranquillo
Io avevo il TOM TOM Runner che ho fatto comprare anche a Crucio.
Ora ho un Garmin FR220 (è appena uscito il nuovo 225).
Per un neofita (ma non solo) direi che rapporto qualità prezzo il TOM TOM è una spanna avanti a tutti
Ok grazie, vedrò in futuro. :zizi:
http://www.amazon.it/TomTom-Runner-O...tom+tom+runner
olivar parli di questo a 109 euro?
Fatti ieri 7km in 46min alle 19 di sera... stavo morendo :look:
Penso che a breve mi dotero' di un bel fitbit hr.. perche' non sembrava ma il note 3 non pesa un cazzo e con la fascia da braccia e' meglio del vecchio s2.. quindi forse mi arriva per regalo fra un 7 giorni :look:
Vorrei fare una mezza maratona a fine ottobre. :look:
Secondo voi sono troppo ottimista? Ho tre mesi per prepararmi e per il momento mi alleno sulla corsa due volte a settimana (+ 2 uscite in bici da corsa e una sessione di nuoto).
Stamattina 10,7 km in 57'...ritmo medio 5'20"/km...posso migliorare. :sisi:
Peccato perché l'andata è in salita e al ritorno, quando ho potuto alzare un po' il ritmo, ha iniziato a farmi male un polpaccio a circa 3,5 km dalla fine del percorso. :grrr:
Intanto ho messo nel mirino due mezze maratone, una il 20/09 l'altra il 15/11 (non ottobre come avevo scritto prima)...ma sulla prima sono incerto, vediamo se riesco a prepararmi in due mesi.
Sento il fiato sul collo.
Per me ce la fai, inizia ad allungare qualche allenamento (1 a settimana) fino ad arrivare sui 18km e ci sei.
Per il ritmo invece dovresti inserire un allenamento settimanale di ripetute
Ottimo, grazie per i consigli. :D
Approfittando dei saldi ho fatto il cambio gomme: nuova scarpa da allenamento che inserirò subito sarà l'Adidas Supernova Glide Boost 7 (l'attuale da allenamento è una scarpa edizione speciale invernale e ci sto facendo la schiuma, la ritiro fuori in inverno, ha ancora un po' di km nell'intersuola).
Nuova scarpa da gara ed allenamenti veloci che inserirò in circolo invece da Settembre è l'Adidas Boston Boost 5 (l'attuale scarpa da gara mi servirà ancora per la mezza maratona notturna di Roma di fine Agosto).
Spesa totale: 135€ a fronte dei 260€ di listino (totali)
Ma non prendevi sempre Nike tu?
Ad occhi ho corso con l'accoppiata Nike si. Però in effetti il modello Nike da gara è troppo gommoso per quello che deve fare e la Boston è una scarpa molto molto rinomata. Provata per caso ed innamorato.
Per quanto riguarda quella da allenamento è una prova, a 50€ non potevo non approfittare, mal che vada torno sul sicuro con Nike.
Preso il Polar M400 + cardio (trovato praticamente nuovo a 100). :qwe:
http://www.decathlon.it/media/833/83...71daaafd54.jpg
Ottimo anche perché ha il supporto per agganciarlo alla bici...l'ho comunque preso principalmente per la corsa. :D
Buono
Sono un paio di giorni che sto testando il fitbit charge hr...
Purtroppo non ancora per la corsa, ma solo per la vita quotidiana..
dal momento che ci sono domande cicliche su scarpe, tracker, gps, ecc.ecc. che ne pensi olivar di mettere nel primo post i consigli e i suggerimenti su marche e modelli un po' sullo stile del topic "dove comprare fm"?
si potrebbe fare anche nel topic della bici...
Soni fermo da troppo tempo, stasera sfido il caldo
Se dovessi smettere di postare vuol dire che mi sarò sciolto
Ti ricorderemo così
http://www.biocartaeplastica.it/876-...ta-8-litri.jpg
Stamattina ho fatto poco più di 5 km a ritmi blandi, 5e30/km. Un po' per il caldo, un po' per il sovraccarico (faccio attività fisica 4-5 volte a settimana) ho preferito non forzare...ho notato nelle ultime uscite che non mi manca certo il fiato, sento invece le gambe abbastanza deboli. Credo di aver bisogno di qualche integratore, soprattutto in questo periodo dove si perdono molti liquidi.
Consigli? :look:
Verso che ora vai a correre?
Ieri sera ho fatto la sincronizzazione del fitbit con il pc e ora il telefono non me lo trova piu' :|
Stasera vado a riallenarmi anche io. Se stiro le zampette per il caldo voglio che mi ricordiate come @mark_lenders
http://www.biocartaeplastica.it/876-...ta-8-litri.jpg
:esd:
finalmente dopo sto paio di giorni di pausa dal caldo, riesco a fare il record personale di tempo medio sulla distanza :sisi:
9km e mezzo a passo media 5.30 :zizi:
finalmente in questo paio di giorni di pausa dal caldo, riesco a fare il record personale di tempo medio sulla distanza :sisi:
9km e mezzo a passo medio 5.30 :zizi:
Oggi 9,1 km a passo lento, 6.08 km/h.
Certo che è una rottura di palle che il fitbit charge hr non è compatibile con runtastic pro e l avevo pure comprata..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2