Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ma io il 21 luglio ho da fare
liberati perchè se no salta tutto
-
Citazione:
Andrea21
io ormai mi son fatto l'idea che sia tutta una messa in scena per poi rinnovare a cifre assurde con il real però :sad:
il sospetto è forte :sisi: economicamente parlando è una cosa talmente complicata che non è possibile pensare che ci si stia lavorando da 3 giorni perchè se il costo del cartellino è tutto sommato fattibile (higuain è stato pagato poco meno alla fin fine) quello che non è ben chiaro è come sia sostenibile il costo lordo dell'ingaggio.
Siccome Mendes è un "furbacchione" almeno quanto Raiola non sarei così sorpreso che la Juve per avere corsie preferenziali con lui si possa prestare a questo giochino per spingere il Real a scucire di più :look:
-
Citazione:
bizio77
il sospetto è forte :sisi: economicamente parlando è una cosa talmente complicata che non è possibile pensare che ci si stia lavorando da 3 giorni perchè se il costo del cartellino è tutto sommato fattibile (higuain è stato pagato poco meno alla fin fine) quello che non è ben chiaro è come sia sostenibile il costo lordo dell'ingaggio.
Siccome Mendes è un "furbacchione" almeno quanto Raiola non sarei così sorpreso che la Juve per avere corsie preferenziali con lui si possa prestare a questo giochino per spingere il Real a scucire di più :look:
Ribadisco che non è solo una questione di denaro…
-
Citazione:
bizio77
Ma chi ha detto che ci stanno lavorando da 3 giorni? La notizia è uscita tre giorni fa ma non hanno certo iniziato a trattare in quel momento:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Ma chi ha detto che ci stanno lavorando da 3 giorni? La notizia è uscita tre giorni fa ma non hanno certo iniziato a trattare in quel momento:esd:
Subito prima della finale di Champions...
-
Citazione:
bizio77
anche io non credo sia una cosa imbastita in una settimana... il fatto che la Juve si stia muovendo per Higuain in uscita senza avere in mano nessuno è un segno
i giornali fanno risalire la rottura con Florentino Perez (e in parte col pubblico) a gennaio... ieri leggevo un po di commenti su Marca... la gente è abbastanza critica con CR (al netto della "sindrome del NapoleRomano" che chi se ne va è sempre una sega :esd: )
certo il Real ha delle armi per cercare di convincere Ronaldo, ma se i problemi sono ambientali ha senso trattenerlo strapagandolo?
-
Citazione:
fantaluca
al netto della "sindrome del NapoleRomano" che chi se ne va è sempre una sega :esd:
Strano, l'ho sentito dire paro paro di Bonucci l'anno scorso :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Strano, l'ho sentito dire paro paro di Bonucci l'anno scorso :look:
e si è dimostrato vero tra l'altro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e si è dimostrato vero tra l'altro :esd:
Tanto vero che ora Guardiola vuole portarselo a Manchester. Sindrome del GobboNapoleRomano? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tanto vero che ora Guardiola vuole portarselo a Manchester. Sindrome del GobboNapoleRomano? :esd:
Guardiola è Napoletano dentro, ricordalo :esd:
-
Citazione:
Tossico
Ribadisco che non è solo una questione di denaro…
questo come detto già è lo stimolo possibile, venire in Italia e dimostrare anche nel terzo grosso campionato a livello europeo che può vincere pure qui da noi (nn tanto lo scudetto ma proprio la CL) diventerebbe di gran lunga il migliore per distacco, lascerebbbe solo i bla bla ai Messiani
Citazione:
Buffon01
non l'ho detto manco io eh, ho solo pensato che se è vero che la Juve ci sta lavorando non lo sta facendo da 3 giorni
Citazione:
fantaluca
certo il Real ha delle armi per cercare di convincere Ronaldo, ma se i problemi sono ambientali ha senso trattenerlo strapagandolo?
se i problemi sono ambientali non ci sarà nulla che lo potrà convincere, ha scelto di andar via e non è un giochetto per spillare più soldi! Semplicemente si è legato al dito qua e la qualche cosa e ora più che voler battere cassa semplicemente fa valere il suo potere di scontento e va via alle sue condizioni (come tutti i grandi giocatori quando sei scontento e vuoi andartene sei tu che detti le condizioni, mai il club! Nemmeno se sei il Real Madrid)
-
vabbè però il titolo di scudetto di luglio di solito spetta al milan, come si fa quest'anno?
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè però il titolo di scudetto di luglio di solito spetta al milan, come si fa quest'anno?
Inter è ad agosto giusto?
-
Citazione:
fantaluca
non era la roma?
so che il napoli è a dicembre di solito
-
Citazione:
Bel Vale
non era la roma?
so che il napoli è a dicembre di solito
Ad agosto ce la giochiamo con l'Inter in genere. Quest'anno, forse forse, possiamo prenderci noi quello di luglio e lasciare ai nerazzurri agosto. :baffo:
Napoli sicuramente a dicembre. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
l'Inter quest'anno vince lo scudetto delle plusvalenze!
Comunque ho avuto altre conferme sulle visite mediche a Monaco....
-
Citazione:
Buffon01
l'Inter quest'anno vince lo scudetto delle plusvalenze!
Comunque ho avuto altre conferme sulle visite mediche a Monaco....
Giraudo? Bettega?
-
Citazione:
fantaluca
Giraudo? Bettega?
No:esd: fonte che tra le altre cose aveva anticipato Cancelo
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
ahahahahah :rotfl2:
-
-
però c'è Marcelo
@Tossico
raccontaballe
-
volete dire che mi toccherà davvero tifare per il fighetto che si butta in continuazione? ma no non Dybala quello un po più strutturato fisicamente!!! ma no non Cuadrado!!!!
-
Citazione:
boico
però c'è Marcelo
@
Tossico
raccontaballe
come detto, su Marcelo è comunque rimandato a fine Mondiale. La Juve prima cede Alex Sandro, poi prende Marcelo.
Aggiungo una cosa. Marcelo ha chiesto di rimandare tutto a fine Mondiale perché prima vuole capire cosa stia succedendo al Real con l'addio di Zidane e quello molto probabile di Cristiano Ronaldo.
-
Citazione:
ataris
leggi però tutto l'articolo... solito nulla cosmico.. è da tempo che la sua faccia non è presente visto che è uomo nike e il real ha sponsor tecnico adidas :esd:
ah segnalo anche che la madre di CR7 ha postato su instagram che è tutto pronto per domani :esd:
a Torino una gelateria ha già creato la coppa CR7 :rotfl:
-
Citazione:
Tossico
come detto, su Marcelo è comunque rimandato a fine Mondiale. La Juve prima cede Alex Sandro, poi prende Marcelo.
Aggiungo una cosa. Marcelo ha chiesto di rimandare tutto a fine Mondiale perché prima vuole capire cosa stia succedendo al Real con l'addio di Zidane e quello molto probabile di Cristiano Ronaldo.
pics or never happened :dito:
io la foto ce l'ho :dito:
Marcelo sorride pure :dito:
stacce :dito:
-
Citazione:
fantaluca
volete dire che mi toccherà davvero tifare per il fighetto che si butta in continuazione? ma no non Dybala quello un po più strutturato fisicamente!!! ma no non Cuadrado!!!!
Comprate Neymar????????????????
-
Citazione:
fantaluca
dovevamo pur sostituire Likstainer
-
Citazione:
bizio77
leggi però tutto l'articolo..
abbiamo te che leggi per noi
noi non abbiamo tempo :sisi:
-
Secondo Sportmediaset Marotta e Paratici sono in partenza per Madrid per chiudere l'affare.
Agresti a top calcio ha detto che Mendes conferma l'accordo col giocatore
-
Citazione:
Buffon01
Secondo Sportmediaset Marotta e Paratici sono in partenza per Madrid per chiudere l'affare.
Agresti a top calcio ha detto che Mendes conferma l'accordo col giocatore
si aggregherebbe Galliani per cena
-
Citazione:
fantaluca
si aggregherebbe Galliani per cena
Il conto del ristorante sarà più salato di Ronaldo:esd:
-
Citazione:
bizio77
leggi però tutto l'articolo... solito nulla cosmico.. è da tempo che la sua faccia non è presente visto che è uomo nike e il real ha sponsor tecnico adidas :esd:
ah segnalo anche che la madre di CR7 ha postato su instagram che è tutto pronto per domani :esd:
a Torino una gelateria ha già creato la coppa CR7 :rotfl:
balle
questa è quella dello scorso anno
https://1.bp.blogspot.com/-jAnJg7y-3...25281%2529.jpg
-
Citazione:
fantaluca
sshhh ... è Bizio
-
Citazione:
ataris
sshhh ... è Bizio
si ma è arrivato il momento di bannare certa gente
e quando dico certa gente intendo bizio, ma anche e soprattutto te :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e quando dico certa gente intendo bizio, ma anche e soprattutto te :esd:
ok
ti lascio a chiacchierare di basket con folletto gigante ....
-
Citazione:
ataris
ok
ti lascio a chiacchierare di basket con folletto gigante ....
cambia poco da oggi... ad un certo punto arriva la coppa italia e dichiari di non postare più fino alla finale (e non ti si sente più per mesi), poi iniziano i palyoff e dichiari di non postare più fino alla semifinale (e anche li silenzio radio per mesi) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
(e non ti si sente più per mesi)
scommetto che siete stati bene però
-
Citazione:
ataris
scommetto che siete stati bene però
hai voglia!!!
-
Hanno smentito il viaggio a Madrid di Marotta e Paratici.
Comunque secondo Tgcom arriverà giorno 7 e ho letto che hanno chiesto alle persone che lavorano al ristorante dello stadio la disponibilità per giorno 7