State facendo un mercato a dir poco schizofrenico e a fine mercato già mi immagino gli strali che arriveranno su paratici se continua l'andazzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
State facendo un mercato a dir poco schizofrenico e a fine mercato già mi immagino gli strali che arriveranno su paratici se continua l'andazzo :asd:
Dal centrocampo in su la squadra è forte forte.. permette di avere varie soluzioni e qualità a prescindere da chi gioca
Dietro imho vedo meglio Rugani di demiral per ora e i ricambi non sono tutti all'altezza
L undici titolare è tanta roba
Ma Pjaca è vivo?
Cuadrado dietro e Mandzukic davanti. Per ora è così. Ma dobbiamo vendere un po' di giocatori, non tanto per i soldi, quelli ci sono. Per le liste. In Champions in questo momento ne abbiamo 3 in più se non sbaglio
Pellegrini al Cagliari in prestito secco
Rugani verso Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 milioni
Siamo già a Natale? :look:
35 x rugani non li spenderemo mai. Cifre molto gonfiate a mio avviso
Ma infatti, giocatore da cui puoi ricavarci 20 milioni o giù di lì. A meno che non si inventino qualcosa per cacciarci dentro pure Higuain ma mi sembra ancora lontano dall'idea di traslocare il Pipita.
Non è scarso, è mollo. Non sa cosa vuol dire essere aggressivo. Eccelle in poco ma comunque fa tutto benino. Forse, per il modo di giocare di Fonseca, potrebbe pagare la lentezza.
Comunque è giovane, lento lo resterà per sempre, cattivo e tignoso magari chissà,forse un giorno...
Detto così non c'entra nulla con il modo di difendere che ha in mente Fonseca.
La cosa che non capisco è che tutti i nomi fatti finora sono a dir poco fuori dalle linee guida che ha dettato lo stesso Fonseca: non lento, aggressivo e buono coi piedi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sabato sera amichevole contro la Triestina
25 è la cifra che si legge. Per ora il nodo della questione è diritto o obbligo.
Anche se continuo a non capire cosa c'entri Rugani con le richieste di Fonseca (veloce non lo è, aggressivo non lo è, esperienza nemmeno tanta), ha più senso prendere lui che il Lovren di turno.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Anche il Monaco su Rugani
Vi pare normale iniziare una stagione con praticamente l'intero reparto attaccanti inserito nei cedibili, non la vedo tranquilla la situazione.
Ma magari è una tattica delle altre squadre che ne sapete, del tipo "non vi compriamo nessuno così implodete stronzi" :esd:
mmm nn sono d'accordo Luca
ricordiamoci gli anni passati o ancora meglio guardiamo in casa d'altri
io mi ricordo mercati dove al 15 agosto avevi reparti scoperti e ti riducevi a prendere lhernanes di turno
ancora meglio basta vedere il guru cosa ha combinato a milano... dai 40 di gennaio di perisic smollato per ddr a 25... il ninja smollato pagamebto meta ingaggio del prestito...
noi al momento abbiamo la rosa completa... abbiamo una rosa migliorata rispetto allo scorso anno e un saldo mercato in positivo e siamo coperti in ogni reparto..vorrei vedere quandi mai è successo
dovevamo rifare la difesa e de ligt e demiral sono i tutolari nel breve futuro
dovevamo rifare il cc e rabiot e ramsey sono due top rispetto a matuidi e khedira
vero dobbiamo vendere gli esuberi...cosa che sarebbe gia successa se nn avessimo fighette o gente con cazzi propri per i diritti d'immagine.
ma al momento i 25 ci sono... poi se gli altri preferiscono fare tribuna che la facciano.
ricordo ancora con simpatia tutti i giocatori regalati a zero.... lorente su tutti... dalla vecchia gestione
ps: le commissioni pagate sono obbligatorie se prendi parametri zero... nn avendo il cartellino.
ma sono plusvalenze future assicurate
in attacco ormai anche se vendi nn hai nessuno da comprare..e nn ditemi icardi
Anche oggi dybala e Higuain mi sono piaciuti per voglia.
Ultima parola a Sarri
Ma :rotfl:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensa quanti soldi ha preso per sta cacata di pubblicità :rotfl:
Danilo sembra saper difendere. Ok il test è poco probante ma sembra sapere almeno la posizione da tenere
Mamma mia che schifo :look:
Sembra che Mandzukic sia vicino al Bayern
State cercando di vendervi anche le reti delle porte :rotfl:
Piemontes straccions :dito: