Leggo ora che probabilmente Cragno dovrà operarsi saltando almeno 4 mesi. Ci sta quindi puntare su Olsen in prestito
Visualizzazione Stampabile
Leggo ora che probabilmente Cragno dovrà operarsi saltando almeno 4 mesi. Ci sta quindi puntare su Olsen in prestito
Defrel a un passo dal Sassuolo, 16 mln tra prestito e obbligo di riscatto.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
In arrivo Smalling, prestito secco a 3M
Problema rinviato al prossimo anno, forse
Altro che profilo giusto, hanno preso quello più economico. :facepalm:
Con sta difesa non andremo da nessuna parte, poco da fare.
Un esterno almeno lo prendiamo o andiamo a richiedere prestiti per gente bollita a destra e a manca?
Bisogna valutare un attimo e vedere cosa succede in queste ultime ore. Se dovesse arrivare un Rugani/Nkolou/... non sarebbe neanche una brutta mossa.
Lo spero per loro, attualmente quelli che hanno non mi sembrano adattissimi a Fonseca.
Cetin non lo conto (a cosa serve?), Fazio e Jesus van bene in panchina, rimangono Mancini (da provare in una difesa a 4 alta) e Smalling (che ad oggi mi sembra quello più solido, al netto degli infortuni, comunque in calo rispetto a qualche anno fa, e di una concentrazione spesso carente).
Se ci fossero i margini per cedere uno tra Fazio e Jesus allora forse si, ma stando così le cose al 100% il reparto difensivo sarà quello.
Si aspetta l'uscita di Defrel e Schick e l'arrivo di Kalinic e un esterno alto.
Nkoulou al max arrivera' per l'anno prossimo
Quanto era buggato Smalling in Fifa 18 :hail:
il fatto di prendere Smalling a 3 milioni in prestito secco mi fa capire che c'e' in ballo un acquisto da un'altra parte del campo...punta o attaccante esterno
Ma nemmeno tanto, la formula sarebbe stata cmq questa anche con Rugani o Lovren. Se ci fosse stato più tempo per trattare avrebbero inserito il diritto di riscatto, ma sempre un prestito è.
Per l'esterno io non ho particolari speranze.
Smalling al posto di fazio sarebbe stato ottimo, così è da valutare..però a fifa si prende subito :esd:
Ma forte. :esd:
Olsen al Cagliari in prestito secco.
Mateus Vital del Corinthians è il nome che circola per il ruolo di esterno.
Ignoro chi sia, ma se non altro è giovane e costa poco. Operazione a "basso rischio", ma forse di poca utilità.
Si intromette la Roma nella trattativa tra Udinese e Fiorentina per De Paul. Si parla di prestito con obbligo di riscatto a 25. Ecco, lui per sostituire Perotti infortunato o El Shaarawy, non sarebbe male.
40 milioni per de paul sono un furto :asd:
X me la Roma non lo segue...
Intanto Schick si accasa al Lipsia, con la formula del prestito oneroso (5 mln) più obbligo di riscatto fissato a 20 mln al raggiungimento di un tot di presenze.
Ottimo.
Quasi certo il sostituto che potrebbe arrivare già oggi, Kalinic, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 mln
Edit: sbarca stasera a Roma, domani le visite
Per Shick manca ancora l'accordo sulla formula
Scambio di documenti in corso. Prestito con diritto.
Speriamo di non rivederlo l'anno prossimo.
Si continua a comprare. Devo dire che petrachi ha dovuto smontare la squadra. Adesso si spera nel l'attaccante esterno.
Mkhitaryan mi è sembrato un po' in fase calante. Ma curioso di vederlo all'opera in Italia :sisi:
Mi sembra di ricordarlo solitamente sulla destra o come trequartista, sebbene alla Roma serve forse più uno a sinistra (Kluivert continua a non dirmi nulla onestamente). E' sicuramente un giocatore molto duttile :zizi:
L'anno scorso è rientrato regolarmente nel turnover: 25 presenze, 6 gol e 4 assist. Non è stato completamente accantonato. Ovvio che non è nella fase più alta della sua carriera, ma ha "ancora" 30 anni.
Il paragone con Pastore ci può anche stare, ma giustamente con un beneficio del dubbio maggiore (in senso positivo).
E poi vi ricordo che stiamo giocando con Kluivert titolare...
L'assetto tattico cambierà perché, con Florenzi basso, Zaniolo si sposterà a destra lasciando il centro all'armeno. Ma credo che la soluzione più equilibrata sia Florenzi alto a sinistra, Under a destra e Zaniolo/Mkhitarian ad alternarsi come trequartista. Credo anche che alla ripresa del campionato vedremo Veretout al posto di Cristante.