@olivar poteva succedere ovunque e invece [nel frattempo in liguria stanno fermando i nordici che stanno andando al mare...]... :look:
https://youtu.be/DpVLPVm-ADs
Visualizzazione Stampabile
@olivar poteva succedere ovunque e invece [nel frattempo in liguria stanno fermando i nordici che stanno andando al mare...]... :look:
https://youtu.be/DpVLPVm-ADs
ma ancora c'è gente che si muove? :rotfl:
A Roma da lunedì sembra di stare nella normalità boh, vedo tante tante macchine muoversi nuovamente come se nulla fosse
olivar è gente che va a fare la spesa per pasqua. Anche io ne ho viste di più ma facevano il giro dei supermercati
Io ho detto quel che vedo dalla finestra, per carità
ieri le file ai supermercati erano più lunghe, prenso che anche oggi e domani saranno file molto lunghe.
Cmq la sera non gira quasi nessuno qui, a Ciampino.
Poi qualche stupido ci sarà, per carità
Si io sto in fila al supermercato avevo 103 numeri avanti quando sono arrivato, di solito ne ho 30-40 :dead:
Io che giro da sempre (non ho mai chiuso) posso dire che negli ultimi giorni c'è più gente in giro. Dovuto sicuramente alla Pasqua e agli acquisti relativi ma anche credo ad attività che avevano deciso di chiudere pensando di dover restarci 15/20gg ma che adesso con la ovvia prospettiva di andare avanti fino a Maggio hanno riaperto.
A comprare vado la sera (19,30) e non ho mai fatto coda, solamente un venti minuti il sabato verso le 2 del pomeriggio.
Io ho fatto spesa grossa lunedì e fino a martedì prossimo non metto piede in supermercato.
Anche perché nel mentre dovrebbe partorire la mia compagna. :look:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Martedì manco se me pagano
Qui è più tranquillo, mai più di 10 min in fila.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma se si può fare la spesa e la fila stando a 1 metro, non si può lavorare mantenendo gli stessi accorgimenti? Anche a basso regime, ma sempre meglio di stare chiusi
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Per andare a lavoro però nelle grandi città devi prendere i mezzi pubblici e su tram, bus e soprattutto treni ti trovi gente letteralmente attaccata addosso :sisi:
Non c'è da stupirsi che Milano quindi sia impestata :sisi:
inoltre il posto di lavoro dovrebbe metterti a disposizione guanti, mascherine, disinfettante, la mensa non ci sarebbe quindi un servizio essenziale mancherebbe, etc etc
Quello che la gente sbaglia è pensare che stando ad 1 metro siamo sicuri.
Se esci di casa te ne prendi il rischio, fare la spesa NON è sicuro (al contrario è PERICOLOSO), ma se proprio devi farla ci sono degli accorgimenti da seguire sempre a tuo rischio e pericolo
Purtroppo c'è gente che davvero pensa che stando ad 1 metro siamo a posto e questo sarà uno dei problemi alla riapertura
Il PD ce la può fare a formulare una proposta che non sia una tassa?
Tutti a casa fino al 3 Maggio
Non sono un fan di Conte, né del Movimento, né di questo governo...però stasera ho goduto. :esd:
Visti gli avversari, di per sè dei somari maleodoranti, persino Conte appare come uno statista e ha fatto solo che bene :sisi:
E vedere mentana che si lamenta come una femminuccia non ha prezzo, vigliacco che non è altro, dovevano essere lui e i suoi colleghi giornalai a esplicitare che melone e salvene stavano continuando a raccontare a getto continuo solo stronzate.
A Mentana si sono unite varie testate giornalistiche, tra cui anche SkyTG24, accusando il Premier.
Tutto ciò è imbarazzante. Invece di condividere il messaggio di fondo (basta fake news, basta sensazionalismo a fini politici etc.) si schierano dalla parte di chi pensa solo al consenso e al clickbait. A beh, d'altronde ci campano pure loro...
Mentina è quello che ha chiesto a Puente di non far parte della task force governativa contro le fake news... :look:
Comunque sicuramente Conte è uscito dal suo seminato ma ha ragione Dobby se i giornalisti fossero lecchini ieri sera non sarebbe successo nulla e invece ieri si è parlato solo di stocazzo di MES... e nessuno che smentisse quello che la "bestia" stava propagandando... gli stessi che oggi lo attaccano son quelli che trovano ogni scusa per parare il culo a felpapig e alla burina... :dito:
Zaia ha allentato la morsa a partire da domani.
Tanto in veneto erano già aperte il 60% delle fabbriche, tanto vale riaprire il resto :o
Due geni... :facepalm:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f5&oe=5EBA1085
Arrivabene arruolato nella task force per risollevare il Trentino
L’ex manager della Ferrari si è messo a disposizione per la fase di ripartenza dopo l’emergenza coronavirus
https://www.gazzetta.it/Auto/21-04-2...67296826.shtml
bertolaso 2.0 la vendetta, non importa aver fatto schifo, lui era alla Ferrari!!\11|!|11