Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Dipende. Perché?
Il lavoro che faccio mi piace, mi piace relazionarmi con le persone, mi piace provare a soddisfare le loro aspettative.
Ma la demenza delle persone che ti stanno sopra ti causa un odio profondo per tutto ciò che fai. :gha:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Il lavoro che faccio mi piace, mi piace relazionarmi con le persone, mi piace provare a soddisfare le loro aspettative.
Ma la demenza delle persone che ti stanno sopra ti causa un odio profondo per tutto ciò che fai. :gha:
From tapatalk with love
Funziona così nel mondo del lavoro in generale; anche se fai quello che ti piace, c'è sempre qualcuno che non te lo fa godere appieno, sia un capo, se dipendi da qualcuno, sia un cliente se sei libero professionista. Non parliamo poi se sei in relazione diretta con amministrazioni pubbliche :facepalm:
-
Citazione:
simon741
Funziona così nel mondo del lavoro in generale; anche se fai quello che ti piace, c'è sempre qualcuno che non te lo fa godere appieno, sia un capo, se dipendi da qualcuno, sia un cliente se sei libero professionista. Non parliamo poi se sei in relazione diretta con amministrazioni pubbliche :facepalm:
Si, è che nel mio caso, siccome sono una figura nuova in azienda, ci sono delle aspettative importanti su di me. I capi da un lato ti chiedono una cosa, i tuo responsabili territoriali dall'altro te ne chiedono un'altra e finisci che, nella confusione e nello stress generale, non riesci a fare bene né l'una né l'altra.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Bel Vale
Vai sul sito dell'INPS, mandi le dimissioni e volendo puoi anche non parlare con nessuno in azienda
Peró se non hai ancora le credenziali INPS (e poi il PIN dispositivo) aspetti una vita prima di poterlo fare
-
Alla fine sta settimana mi tocca lavorare sempre li, in un clima per niente sereno, con la necessita' di andare a fare i documenti per il lavoro nuovo e il pochissimo tempo per farlo..
Se alla procura aprono alle 9, come faccio a stare a lavoro alle 10,30 contanto i 30km di distanza mi occorre un miracolo e poca fila :paura:
-
Citazione:
JacopoP
Io ho fatto un certo cambio di vita. Ho lasciato SKY per mia scelta (rimanendo in ottimi rapporti e con molte porte aperte per il ritorno) e sono andato a vivere in Brasile con la mia ragazza. Per il momento sono in un periodo sabbatico che mi posso permettere coi soldi messi da parte in questi mesi, continuo a scrivere per Whoscored.com che mi assicura una mancetta mensile e occasionalmente per Ultimo Uomo, che oltre ad essere il miglior sito italiano in cui leggere di sport (tranne quello che scrivo io), è tra i pochi a pagare e ci tengo a farlo sapere perchè fanno le cose per bene.
Per gli interessati, vivo a Recife!
scusa ma tu che lavoro fai? :look:
:esd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Alla fine sta settimana mi tocca lavorare sempre li, in un clima per niente sereno, con la necessita' di andare a fare i documenti per il lavoro nuovo e il pochissimo tempo per farlo..
Se alla procura aprono alle 9, come faccio a stare a lavoro alle 10,30 contanto i 30km di distanza mi occorre un miracolo e poca fila :paura:
io ste cose non le capisco.
Ho trovato un lavoro dove guadagno di più, non sei mio padre, non sei mia moglie, ma che vuoi?
Ti avviso che ho questa possibilità, mi interessa e ci voglio andare, ritieniti fortunato che per mesi mi hai sfruttato a quelle condizioni, dovresti solo dire grazie.
Non hai mica alcuna servitù con lui, come con nessun altro, tu lavori, lui ti paga, stop. Nessuno è in debito con l'altro.
Me ne vo?; Ciao, auguri e amici come prima.
Citazione:
Wolves85
scusa ma tu che lavoro fai? :look:
:esd:
@JacopoP
Salva il pap.
-
Citazione:
papclems
io ste cose non le capisco.
Ho trovato un lavoro dove guadagno di più, non sei mio padre, non sei mia moglie, ma che vuoi?
Ti avviso che ho questa possibilità, mi interessa e ci voglio andare, ritieniti fortunato che per mesi mi hai sfruttato a quelle condizioni, dovresti solo dire grazie.
Non hai mica alcuna servitù con lui, come con nessun altro, tu lavori, lui ti paga, stop. Nessuno è in debito con l'altro.
Me ne vo?; Ciao, auguri e amici come prima.
*
-
Citazione:
Soul Flame♦
Vai e chiami dicendo "ooops! arrivo in ritardo. ..dì a quei disperati che si vogliono fottere l'assegno di disoccupazione alle slot che apriamo dieci minuti dopo"
-
Il titolare/amico o ex, e' da lunedi che non mi rivolge la parola, manco me fossi scopato la moglie...
Non vedo l'ora di mandarli a fanculo e di conseguenza chiudere, perche' quello che faccio io in quel posto non e' capace a farlo nessuno... e francamente non si azzardassero a chiamare per chiedere che li mando beatamente in quella direzione famosa.
Fortuna che il socio almeno si e' dimostrato una persona piu' matura..
Che poi se c'era tutta st'intenzione di tenermi, mettevi mano al portafoglio e mi offrivi cio' che mi sarei meritato, non chiedevo il doppio che avrei dovuto prendere (legamente in busta paga), ti presente con un offerta sempre con contratto ridicolo e 2euro in piu',
vuol dire che pensi che cio' che faccio io lo puoi fare tranquillamente tu e quel ignorante del tuo compare.
Staremo a vedere!