Pogba è stato un affare, mentre ely è stata una porcata tra quel porchero di raiola e quel vecchio ladrone di galliani, 4 a te e 4 a me e tutti sono felici tranne i tifosi del Milan :|
Visualizzazione Stampabile
Pogba è stato un affare, mentre ely è stata una porcata tra quel porchero di raiola e quel vecchio ladrone di galliani, 4 a te e 4 a me e tutti sono felici tranne i tifosi del Milan :|
Comunque in questo momento il problema della Juve è un altro.
Per la Champions League, oltre Mandragora, altri 2 fra Lemina, Asamoah, Hernanes, Pereyra, Rugani e Zaza vanno tagliati dalla lista. La Juve DEVE vendere almeno 3 giocatori di questi prima di acquistare UN centrocampista.
Zaza direi al 70% è fuori.
Gli altri due sarebbe bene che comprendessero Hernanes e Mandragora: il primo mi sembra poco funzionale ed il secondo necessita di giocare, seppure con l'aggravante dell'infortunio. Si potrebbe aspettare che rientri per fargli fare una sorta di preparazione e poi cederlo a Gennaio, senza includerlo in varie liste sino ad allora.
Cedendo Rugani dopo dietro mi sa che la coperta sia un po' corta, a meno di un completo passaggio alla difesa a 4.
Ne parlavo con un mio amico ora. A parte che Mandragora tanto per 3 mesi non ci sarà. E non romperà il cazzo per giocare in Champions League. Non dovremmo cedere Marrone più che altro, perché è un vivaio, quindi non ti occupa spazi. Per il campionato la situazione è un po' diversa. Rugani è vivaio, Pjaca è U21, Mandragora anche.
Secondo me dovremmo invece cedere:
Hernanes, Pereyra, Lemina, Zaza e comprare 1 centrocampista e Gabigol. Almeno Gabigol fa la seconda punta, il centrocampista fa il regista o l'interno sinistro a seconda di Pjanic e Marchisio, e infine Pjaca fa il trequartista.