rispondo al volo perchè sono in giro
l'aeroporto è quello di Aukland
la città è Aosta
Visualizzazione Stampabile
rispondo al volo perchè sono in giro
l'aeroporto è quello di Aukland
la città è Aosta
Era la mia seconda scelta dopo Sondrio. Ho fatto bene a non rispondere :sisi:
Auckland invece è "roba mia" :dito:
Comunque per la finalissima cerca di mettere foto migliori... mi riferisco ad Aosta: l'unica cosa "a fuoco" sono dei cespugli... per il resto è foschia, riverbero del sole, e una anonima valle senza punti di riferimento (almeno l'ultima volta c'erano le Marmore!). Ciononostante, dal profilo della montagna "principale" avevo ristretto il campo a queste due (Sondrio e Aosta). Mi raccomando, facci divertire, non divertirti solo tu ;)
ecco i finalisti
si parte domani con il girone finale
Io dal 23 al 27 sono via quindi o interrompiamo oppure sono contento di essere arrivato cinque :baffo:
domani cominciamo con scadenza il 23
poi si riprende dopo Santo Stefano
Bene, quinto posto raggiunto :zizi:
I primi 4 penso siano inavvicinabili per me
Ok eccoci nel club :)
I miei complimenti a Cost@ per avercela fatta
Il mio favorito è dEUS, lo conosco bene, può farcela :sisi:
Io mi accontento del podio, non è piaggeria, va già bene così.
Organizzatore ci dici come si svolgerà la baracca? Punteggi, bonus, manches, vogliamo sapere tutto :sisi:
La tattica conterà più del solito.
tutto come al solito
tre manche
sempre punteggi negativi
sempre i bonus
Anche a me basta il podio, anche perchè da ora il culo avrà un ruolo fondamentale :D
Dico la mia per l'ultima volta poi amen.
SOPRATTUTTO ora che siamo in 5, il punteggio negativo é inutile. E' ovvio che ti risponderemo solo se siamo certi al 100% di un posto. Così ammazzi l'intuizione, il "mi sembra ma non sono sicuro al 100%". Continueremo a dirti "forse é il Mar Rosso" ma non posso rischiare". Peccato, perché io incentiverei il provarci sulla base di quello che si ha in testa, anche senza elementi certi al 100%. Quelli bravi capiscono più o meno di che area si tratta, perché privarli del gusto di provarci?
Ci vediamo domani, coi punteggi negativi sempre al loro posto :sisi: