Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
la campagna di depotenziamento ha avuto successo.
Non parlo tanto di Emerson, a quelle cifre va venduto, e per me non era un fenomeno.
Pero' mi aspetto che se incassi 20 milioni trovi un sostituto pronto, non uno che sara' pronto tra un mese.
Adesso Kolarov e' stanco, adesso abbiamo la Champions (dove l'argentino manco puo' giocare).
Era troppo intelligente prendere un giocatore decente e pronto, farlo giocare con Verona e Benevento, far riposare Kolarov per la Champions.
Vabbe', a Verona schiereranno a sx Moreno...ah no, vendto e non sostituito pure lui.
Abbiamo 3 difensori centrali ed uno che in 2 anni di prestiti non ha fatto nulla.
Adesso mi aspetterei una conferenza della dirigenza dove mi dicono che Moreno era una pippa immonda e con Capradossi abbiamo migliorato il pacchetto dei centrali!
no alt, fermi tutti, qui le polemiche con gli straccions, le porto avanti solo io, per cortesia ad ognuno il suo :D
-
-
Citazione:
Colin_n7
L'acquisto di Jonathan Silva ha due spiegazioni:
1- Costa mezzo cazzo e se, come prevedibile, non giocherà mai non siamo obbligati a tenerlo (deve disputare almeno 10 partite per essere riscattato e in Campionato ne mancano solo 16...).
2- Se ci va di culo che dovesse rivelarsi un giocatore decente, lo riscatti a 5 mln e l'anno dopo lo rivendi al triplo alla prima spagnola di turno.
Per questo giochino, però, come dice Mike, ci rimettiamo tecnicamente, perchè ci siamo privati nell'immediato di una riserva di Kolarov che ora doveva tirare il fiato (e quale occasione migliore di Verona e Benevento?). Adesso giù di nuovo col serbo anche contro le ultime due della classe per finirlo del tutto e arrivare alla CL col nulla cosmico a sinistra.
Ottimo!
beh c'è lorenzo valeau a sinistra, che a mio parere è anche da preferire a luca pellegrini, oltre che per il fatto che non sia infortunato adesso.......sgrat sgrat sgrat
-
infatti, straccions o no, io avrei gradito maggiormente un discorso: "abbiamo fatto petare e abbiamo fallito tutti gli obiettivi; potremmo andare avanti un turno in CL ma preferiamo anticipare la costruzione della nuova Roma e abbiamo scelto di far partire i big e puntare sui giovani, della primavera e non".
Invece si naviga a vista
-
Citazione:
Mike Patton
infatti, straccions o no, io avrei gradito maggiormente un discorso: "abbiamo fatto petare e abbiamo fallito tutti gli obiettivi; potremmo andare avanti un turno in CL ma preferiamo anticipare la costruzione della nuova Roma e abbiamo scelto di far partire i big e puntare sui giovani, della primavera e non".
Invece si naviga a vista
ma ti pare che una società possa sminuire così la sua rosa? Darebbero solo alibi ai giocatori
-
Citazione:
Mike Patton
Invece si naviga a vista
leggendo le parole di baldissoni ( e mi scuso con me stesso per essermi sottoposto al supplizio di seguire i ragionamenti di baldissoni) credo che l'intento del mercato in uscita di gennaio fosse di presentarsi a marzo dall'uefa con la questione parametri uefa già risolta. E con la cessione di Emerson dovrebbero esserci riusciti, scrivo dovrebbero perchè in alcuni articoli di giornalisti vicini alle terga della società ho letto che l'intera somma della cessione era necessaria a rispettare i parametri uefa, il che sarebbe in contrasto con il comunicato che parlava di una lieve differenza rispetto ai limiti imposti.Vendere Dzeko forse voleva dire presentarsi alla data del 30 giugno senza dover sempre essere presi per il collo per ripianare il disavanzo. Avrebbe una sua logica però dopo 8 anni se stai ancora così o sei incapace o lo fai di proposito. E' giusto, come dici tu, che così l'annata è compromessa già a dicembre considerato il livello di concentrazione dei giocatori che è paragonabile ad una gomma da masticare usata.
-
oggi leggo di una possibile recompra a 11 milioni di Sanabria dal Betis, mi pare. Ma magari!!! A me il paraguayano è sempre piaciuto. Non partecipa al mondiale, quindi se non lo vendono subito per una plusvalenza, sarebbe un'ottima alternativa a dzeko partente a giugno, se parte a giugno.
-
sanabria mi pareva bravo ma si è un pò perso.
-
non ho visto le partite del campionato spagnolo, ma leggendo le statistiche con sporting gijon e betis siviglia ha segnato 22 gol in 62 partite. Consideriamo che non sono due grandissime squadre, direi che i numeri non sono malvagi. Potrebbe funzionare
-
Salutatemi la Lamborghini di Bruno Peres... Fra lui e Cáceres a Roma dovrete stare attenti mi sa a monumenti, stazioni metro ecc.