le nuove domande a ferragosto?
Visualizzazione Stampabile
le nuove domande a ferragosto?
Le aveva promesse per stamattina o sbaglio? Quindi ci vorrà dopodomani :esd:
la mattina a napoli comincia ora.
pranzo alle 18.00, cena alle 23.00 :baffo:
è il suo compleanno, secondo me manco si farà vivo!
@Lupo per intrattenerci fai tu un po' di domande per farci sbizzarrire :esd:
Vi dimenticate sempre che quando sbagliate una domanda che ha risposte sbarrate, prendete -50
Mamma mia bella ragazzi... portate sfiga pesantemente... mi gratto :esd:
Comunque confermo che il PM di smoldino è arrivato il 18... per cui, bonus solo a @ConteDraculo , che totalizza 200, mentre @smoldino 0 :esd:
La verifica l'avevo fatta alla ricezione del primo PM, poi non ho riverificato dopo, perciò non me n'ero accorto... comunque Asmo, manco na mosca ti fai passare... al prossimo turno do tutte le risposte buone e me le controlla asmo quando le pubblico :rotfl2:
Comunque ecco la nuova classifica:
ConteDraculo 1835 bender72 1833 Bel Vale 1831 smoldino 1793 *Asmodæus* 1744 ataris 1722 Garlic 1709 PEPPE1988 1704 geofriFMITA 1647 GarviD 1644 mistersarcastic 1565 dexter7 1527
ops... sorry, mi sono dimenticato... comunque avevi preso 0, perché Hendrikje van Andel-Schipper è morto nel 2005 :esd:
La pensata è stata buona, perché effettivamente mi sono scordato di dirlo, ma ti è andata di sfiga perché è morta il giorno prima della tua risposta :esd:
Prendi i popcorn e guardi lo spettacolo :esd:
Vi giuro che ci sono capitato per caso sulla tizia morta, leggevo non so più quale sito e ho subito pensato:
http://m.memegen.com/cxjrz8.jpg