Visualizzazione Stampabile
-
E' qui che si stringe la mano a fantaluca? :look:
No, almeno datemi il tempo di farmi una bella pippa :asd:
Comunque siamo vicini a Soriano della Sampdoria? Ottimo tecnicamente...ma è da Juve?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Peccato che nella finale abbia fatto solo danni:esd:
-
Citazione:
Lokiz
E' qui che si stringe la mano a fantaluca? :look:
No, almeno datemi il tempo di farmi una bella pippa :asd:
Comunque siamo vicini a Soriano della Sampdoria? Ottimo tecnicamente...ma è da Juve?
Ottimo tecnicamente? :esd:
Che partite hai visto? :asd:
Bravo negli inserimenti e nulla più
-
Citazione:
smoldino
Ottimo tecnicamente? :esd:
Che partite hai visto? :asd:
Bravo negli inserimenti e nulla più
se non vanno a Roma o a Napoli non possono essere fenomeni del resto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se non vanno a Roma o a Napoli non possono essere fenomeni del resto :esd:
Decisamente più Roma che Napoli :asd:
Potrei (e dovrei) aggiungere altro a quanto detto su Soriano, perché evidentemente quel "nulla più" è ingeneroso: tuttavia, in estrema sintesi, ciò che penso è che possa essere un buon giocatore da rotazione (meglio non titolare) in una big, ma non credo sia il profilo che stiate cercando :look:
-
io ieri ho chiesto cosa ne pensavate di Siqueira + Soriano + Cuadrado....era una domanda tanto per fare due chiacchiere, non vorrei che mi avessero preso sul serio :look:
-
Citazione:
dexter7
io ieri ho chiesto cosa ne pensavate di Siqueira + Soriano + Cuadrado....era una domanda tanto per fare due chiacchiere, non vorrei che mi avessero preso sul serio :look:
spero che nessuno che abbia un minimo di potere decisionale legga mai le tue opionioni di mercato :esd:
-
Soriano è un nazionale ricordiamolo... E può venire utile per le liste europee... Io sono convinto che Allegri prediliga un TC più di quantità che di qualità, com'era Boateng al Milan... Corsa, inserimenti e rientri in copertura quando la palla ce l'ha l'avversario.
-
secondo te perchè Caceres non si muove da Torino ?:verycool:
-
Citazione:
salento87
Soriano è un nazionale ricordiamolo... E può venire utile per le liste europee... Io sono convinto che Allegri prediliga un TC più di quantità che di qualità, com'era Boateng al Milan... Corsa, inserimenti e rientri in copertura quando la palla ce l'ha l'avversario.
Penso che Soriano non sia uno del vivaio nazionale :look: