Visualizzazione Stampabile
-
beh allora tanto vale scopati la moglie :pippotto2:
-
No Soul, semplicemente è gente abituata a marciare sugli altri.
Non devi cercare di sforzarti a capire, perderci tempo... Non ne vale la pena.
Gente così ce n'è tanta, quando la si riesce ad evitare è sempre un'ottima cosa.
La vita va avanti, confermo il consiglio di Bel Vale :esd: E tanti saluti e baci allo "schiavista"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
No Soul, semplicemente è gente abituata a marciare sugli altri.
Non devi cercare di sforzarti a capire, perderci tempo... Non ne vale la pena.
Gente così ce n'è tanta, quando la si riesce ad evitare è sempre un'ottima cosa.
La vita va avanti, confermo il consiglio di Bel Vale :esd: E tanti saluti e baci allo "schiavista"
*
-
Citazione:
Bel Vale
beh allora tanto vale scopati la moglie :pippotto2:
Win. :rotfl:
-
Citazione:
Colin_n7
Si, è che nel mio caso, siccome sono una figura nuova in azienda, ci sono delle aspettative importanti su di me. I capi da un lato ti chiedono una cosa, i tuo responsabili territoriali dall'altro te ne chiedono un'altra e finisci che, nella confusione e nello stress generale, non riesci a fare bene né l'una né l'altra.
From tapatalk with love
Benvenuto nel mondo del lavoro. Niente arriva facile (a meno di non essere il figlio del capo), e le pressioni sono giuste darle perchè è li che si dimostra il dipendente con qualcosa in più, quello che riesce a darti il massimo anche quando gli altri crollano.
Troppo facile rendere al massimo nel massimo del confort.
-
Citazione:
Giangy
Benvenuto nel mondo del lavoro. Niente arriva facile (a meno di non essere il figlio del capo), e le pressioni sono giuste darle perchè è li che si dimostra il dipendente con qualcosa in più, quello che riesce a darti il massimo anche quando gli altri crollano.
Troppo facile rendere al massimo nel massimo del confort.
Certo, io infatti le accetto pure. Ma almeno che pressassero tutti nella stessa direzione. :facepalm:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Certo, io infatti le accetto pure. Ma almeno che pressassero tutti nella stessa direzione. :facepalm:
From tapatalk with love
Vuol dire che a te tengono maggiormente. Direi che è positiva come cosa.
-
Citazione:
Giangy
Credono che tengano molto dai piani alti alla figura che in generale rappresento, visto che è un progetto nuovo.
I miei responsabili invece sono fatti così, male, e basta. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Giangy
non capisco come il tirare da una parte e da una contraria da parte di due anime differenti della stessa azienda sia una mossa corretta/utile alla crescita personale del dipendente messo in mezzo... io la leggo come disorganizzazione :look:
-
È solo la disorganizzazione tipica, ri-benvenuto nel mondo del lavoro