Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono perso una manche e anche una bella sfuriata di asmo :esd:
Vabbè sono riuscito a rispondere almeno in tempo a questa :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
lo sai vero che non ho capito un cazzo di cosa sia successo qui, prima e dopo? :|
-
Citazione:
ataris
chi manca all'appello?
Io no...
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
-
l'importante è che fanta risponda prima di attaccare con l'agnello
-
Via, consegnato pure io, ci ho messo un po' ma
@ConteDraculo
stavolta si guardava attorno con troppa attenzione :esd:
Citazione:
ConteDraculo
ma dai.. non c'è bisogno di conferme.. :esd:
è ovvio che è una minchiata tanto per provare a fare la mia prima polemica sul gioco.. :esd:
cioè le cose son vere, ma credo che la domanda le permetta entrambe.. :zizi: e l'unico motivo per eliminare
@
Ciciuk
dal gioco è il fatto che è un copione.. :dito: non è possibile che mi abbia incocciato in 4 risposte su 5 senza avermi copiato :esd:
E non ho fatto in tempo a copiare la quinta perché pensavo avessi notato il furgone da fioraio con gli antennoni appostato sotto casa :mpft:
Comunque
@Bel Vale
confermo io per primo la storia del Sanremo Giovani, inserito quella risposta perché lo ho trovato come "partecipato a Sanremo nella categoria Giovani Proposte".
Se non va bene eliminami senza problemi e considera le mie risposte come fossero quelle del conte, tanto si va d'accordo vedo :asd:
Citazione:
ataris
io direi di eliminare tutti gli ultimi tre giunti a pari merito
Beati gli ultimi che saranno asmo :o
(O almeno ci potranno provare)
-
Citazione:
ataris
l'importante è che fanta risponda prima di attaccare con l'agnello
io ho rispoto per primo perchè l'agnello non posso farlo aspettare
-
Citazione:
Ciciuk
Via, consegnato pure io, ci ho messo un po' ma
@
ConteDraculo
stavolta si guardava attorno con troppa attenzione :esd:
E non ho fatto in tempo a copiare la quinta perché pensavo avessi notato il furgone da fioraio con gli antennoni appostato sotto casa :mpft:
Comunque
@
Bel Vale
confermo io per primo la storia del Sanremo Giovani, inserito quella risposta perché lo ho trovato come "partecipato a Sanremo nella categoria Giovani Proposte".
Se non va bene eliminami senza problemi e considera le mie risposte come fossero quelle del conte, tanto si va d'accordo vedo :asd:
si tranquillo.. ho provato a far polemica pure io ma poi mi son sfanculato da solo prima che qualcuno ci credesse.. :esd:
comunque ora se non arrivi almeno sesto vengo a.. no aspetta.. te sei di Pisa.. ok.. mi dispiace :esd:
-
:dead:
Pugnalata al cuore...sono solo costretto a vivere in queste lande desolate oltre la Barriera :sad:
-
Citazione:
Ciciuk
:dead:
Pugnalata al cuore...sono solo costretto a vivere in queste lande desolate oltre la Barriera :sad:
tranquillo che all'ultimo lo soffi ad Asmo :cool:
-
Mi sa che avete risposto tutti.
Però io stasera ho una serata godereccia (giusto perché é venerdì santo) quindi boh, vedismo se domani trovo tempo :qwe: