Ecco, perciò. :gha:
Follie le farei solo per Dzeko, sennò mi accontenterei di cambiare Destro con Luiz Adriano che viene via con poco andando in scadenza a ottobre.
Visualizzazione Stampabile
No aspettate un attimo, ma io mi ero completamente dimenticato che abbiamo anche Spolli in rosa. :rotfl:
Roma, stretta finale per lo sponsor
Prosegue su due tavoli la trattativa con l’Etihad, negli Stati Uniti e ad Abu Dhabi. La società araba è molto interessata al ‘naming rights’ del nuovo stadio della Roma. In attesa del nuovo impianto, James Pallotta ha proposto alla compagnia il ruolo di main sponsor per un valore di circa 30 milioni di euro riscontrando positività sul buon esito della trattativa. Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, nelle ultime settimane si sono intensificati i rapporti tra i giallorossi ed Etihad. La cifra che vorrebbe Pallotta è di 30 milioni all’anno circa, con 14 milioni per il nome sul nuovo impianto e altrettanti per il nome sulla maglia Nike. Il patron giallorosso vuole stringere sulla sponsorizzazione con gli arabi, non a caso la CAA (società che gestisce i diritti del nuovo stadio, ndg) ha un uomo ad Abu Dhabi che tiene i rapporti con Etihad per conto della Roma. Durante una delle sue visite a Roma, inoltre, Pallotta ha chiesto anche a Garcia di partecipare a una cena con i rappresentanti di quello che potrebbe diventare il futuro sponsor dei capitolini. Stretta della Roma sul main sponsor.
Leggo la stessa cosa da 6 mesi. :facepalm:
spero siano solo cavolate le voci su Nainggolan, l'unico giocatore giallorosso che ha la stessa intensità/ritmo di gioco che hanno i giocatori delle big europee; cederlo o non riscattarlo sarebbe un errore madornale
non sarei troppo peso alla stampa scandalistica calcistica, cioè...va bene leggerla per sapere cosa si dice in giro ma bisogna trattarla per quel che vale.
devono pur riempire quelle colonne con qualcosa!
ci sono le wags per riempire le colonne...perchè allora mettere sti articoli se non sono veritieri?
Roma, Rosella Sensi contro Pallotta: "Quante bugie sulla mia famiglia"
L'ex presidentessa giallorossa non ha digerito le critiche dell'attuale numero uno della società, che ha addossato la colpa delle sanzioni Uefa a una sbagliata gestione dei conti della precedente proprietà: "Mia mamma è in lacrime, su certe cose non si scherza"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...44655577.shtml
Non piangevano però quando si facevano pagare dall'as roma stipendi milionari per ruoli societari contribuendo a far alzare i buffi :asd:
Meglio se stesse zitta.