Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente non ricordo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Quanto sarebbe?
11 euro e spicci ma non è disdetta immediata, oggi che è 11/04 paghi tutto aprile sicuro ma consiglierei una chiamata al call center entro il 25 per avere conferma che hanno ricevuto raccomandata con disdetta
nella raccomandata scrivi che intendi disdire a far data 01/05/17
-
Citazione:
bizio77
11 euro e spicci ma non è disdetta immediata, oggi che è 11/04 paghi tutto aprile sicuro ma consiglierei una chiamata al call center entro il 25 per avere conferma che hanno ricevuto raccomandata con disdetta
nella raccomandata scrivi che intendi disdire a far data 01/05/17
Ah vabbè pensavo molto di più...
Grazie dei consigli.
-
Parabola e MySkyHD vanno restituiti anche se hanno qualche annetto (7 nel mio caso) oppure no?
Grazie.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Parabola e MySkyHD vanno restituiti anche se hanno qualche annetto (7 nel mio caso) oppure no?
Grazie.
parabola dovrebbe essere tua :look: il mysky lo devi rendere se te lo chiedono (diciamo che 7 anni dovrebbero bastare per far si che te lo lascino)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie.
attenzione perchè se non restituisci il MySky ti possono chiedere una penale da capogiro... chiedi a loro direttamente e, per male che vada, lo dovrai portare in un centro sky
-
Citazione:
fantaluca
attenzione perchè se non restituisci il MySky ti possono chiedere una penale da capogiro... chiedi a loro direttamente e, per male che vada, lo dovrai portare in un centro sky
in teoria dovrebbero chiederglielo :looksi: facendogli sapere dove poterlo riportare :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
bizio77
in teoria dovrebbero chiederglielo :looksi: facendogli sapere dove poterlo riportare :sisi:
In realtà immaginavo di dover restituire tutto, il dubbio m'è venuto perchè ogni tanto su FB vedo annunci di gente che vende i decoder Sky.
Non ho nessun problema a riportarlo inidetro, so anche già dove.
Se la parabola diventa mia considerando che ne ho trovata una anche nella casa appena acquistata metterò su un negozio di parabole :esd:
-
Ma i diritti televisivi europei per le prossime stagioni quando saranno assegnati?
-
Citazione:
Alnitak
Ma i diritti televisivi europei per le prossime stagioni quando saranno assegnati?
penso estate 2017 per il triennio 2018-21