guarda non lo voglio nemmeno ascoltare...
Visualizzazione Stampabile
deve giustificarsi per forza
deve giustificare l'aver PERSO tutto, ma proprio TUTTO
è un poveraccio e lo è sempre stato.
ha avuto una opportunità in una grossa squadra solo perché ha trovato un folle altrimenti sarebbe rimasto in squadre di provincia.
ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo? Dovevano fare 12 punti in partite ampiamente alla loro portata, oltretutto spinti dalla motivazione del loro grande "sogno", si sono sciolti alla prima difficoltà (che poteva anche essere preventivata) praticamente senza neanche lottare.
Sembra quasi che gli sia andato tutto anche troppo liscio fino ad marzo/aprile e al momento topico, quando c'era da combattere per davvero, si siano fatti trovare impreparati.
cosa vuol dire? semplice che ammette che non hanno una mentalità vincente :sisi: da più parti si è detto che se la Juve avesse vinto a Milano il Napoli si sarebbe sciolto e così è stato; se ci sono arrivati bizio e ataris su questo forum direi che è emblematico di quanto fosse lampante :sisi:
ok, puoi darla a bere ai pecoroni che seguono Varriale, Pistocchi o Alvino (e sono tanti) ma qualcuno che gli mette le carte in tavola e gli chiede di rendere conto dei suoi errori ci sarà?
Ad esempio, il suo presidente, che sarà quel che sarà, un paio di stoccatine gliele ha tirate...non voglio credere che questi fanno una riunione di fine anno, chiusi nelle loro stanzine e si dicono che è colpa di Orsato o della mancata contemporaneità.
ricordo che parlavo con te o forse con Olivar boh...cmq io avevo detto che la Juve avrebbe fatto 4 o 6 punti dopo la sconfitta col Napoli. Fortunatamente mi sono sbagliato, li avevo visti troppo molli con Crotone, Spal per venirne a capo, un po' anche la scaramanzia ma mai mi sarei aspettato che il Napoli cannasse completamente due partite su quattro. In pratica si sono auto eliminati anche dal campionato. Io sta cosa, fossi Dela, gliela farei pesare molto di più della cattiva gestione della rosa.
non ricordo, forse era sia con me che con Olivar :asd: cmq poco cambia... io ho pensato a Milano come spartiacque per la Juve, se non avessero vinto sarei stato d'accordo che avrebbero mollato di testa (anche perchè il fisico già non li supportava più da qualche giornata) :sisi: Al tempo stesso se la Juve non avesse vinto a Milano allora il Napoli avrebbe vinto tutto quello che serviva per arrivare allo scudetto :sisi: