Visualizzazione Stampabile
-
E' "inquietante"(cit.) che dopo questa giornata la Roma sia ancora al secondo posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Meglio se stesse zitta.
*
....anche perchè "bugie" è un termine un po generico se non specifica quali sono...sicuramente i bilanci della Roma non lo sono
-
Citazione:
Dobermann81
Non piangevano però quando si facevano pagare dall'as roma stipendi milionari per ruoli societari contribuendo a far alzare i buffi :asd:
La Roma non ha e non ha mai avuto buffi. Non farmelo più ripetere :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
E' "inquietante"(cit.) che dopo questa giornata la Roma sia ancora al secondo posto
abbastanza, lasciatemelo dire :rotfl:
-
le voci di mercato sono abbastanza incontrollate, adesso danno Nainggolan al PSG per 40 milioni.
Speriamo sia vera la voce su Benteke.
Per il resto, teatrino vergognoso sul ritiro si ritiro no. Che squadra gestita male che siamo
-
Si parla anche di Juve su Nainggolan se per questo...ma il giocatore non è tanto convinto...
-
Citazione:
Lokiz
Si parla anche di Juve su Nainggolan se per questo...ma il giocatore non è tanto convinto...
dopo che ha spalato merda tutto l'anno vorrei anche vedere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dopo che ha spalato merda tutto l'anno vorrei anche vedere :esd:
Per questo devi sempre evitare di fare il galletto sui social...sei un professionista, e devi pensare a guadagnare il più possibile e alzare trofei, mica agli sfottò che alimentano solo odio tra gli "stupidi" che vedono il calcio come strumento di violenza.
-
A sto punto io riscatterei il ninja pagando quel che c'è da pagare ma ributterei al mittente ibabbo (cit.) e astori. E che si paghi i loro stipendi...
-
Citazione:
enigmainsoluto
A sto punto io riscatterei il ninja pagando quel che c'è da pagare ma ributterei al mittente ibabbo (cit.) e astori. E che si paghi i loro stipendi...
Secondo me il nodo è proprio li, cioè che il Cagliari vuole che ci teniamo pure quei due cosi li.
Che poi io su Ibarbo, a un prezzo decisamente diverso da quello pattuito, me lo terrei pure. Astori no, manco gratis.