Dzeko è senza prezzo nel senso che solo un folle vorrebbe comprarlo :esd:
Visualizzazione Stampabile
Dzeko è senza prezzo nel senso che solo un folle vorrebbe comprarlo :esd:
Più seriamente, la cifra del riscatto di Iago (7M circa) potrebbe essere utilizzata per abbassare il costo finale di Peres. Posso ipotizzare un 2-3M per il prestito annuale, e 15 di riscatto obbligatorio (cui sottrarre il riscatto di Iago).
Speriamo vada così :look:
..ma secondo te, Maksimovic vale 27M? E Stones 65M? Sei serio???
Intanto non mi risulta che Maksimovic sia stato venduto. Poi, il prezzo di Peres é 20M e Cairo l'ha più volte ribadito, l'offerta é prestito con obbligo di riscatto, ossia una vendita dilazionata, tu ironizzi, io aspetterei, ma comunque tranquillo che avete già il triplete in tasca neh :rotfl:
Cmq è come dice asmo. Cairo ha sempre chiesto 20. Inserendo Iago e il riscatto obbligatorio...
si non fatico a crederlo che Cairo abbia sempre detto 20 (che poi ha detto 20 + bonus ma sono dettagli :esd:), ma in questo mercato cedere quello che viene considerato il tuo gioiello a 20 è una follia (che non sarebbe la prima di Cairo :esd:)
poi per me può anche regalarvelo :esd:
Io invece pensa un po' sono stanco delle tue continue trollate in questo thread. Che admin responsabile. Noi cerchiamo di portare avanti discorsi non dico seri ma almeno interessanti sulla nostra squadra del cuore, e tu intervieni nel 90% dei casi trollando e rotflando ad minchiam nel tuo feudo privato fatto di intoccabilità, salvo poi dare del troll agli altri. Fantastico :lol:
No ma seriamente, rileggi tutti i tuoi commenti in questo thread e dimmi quanti non hanno fine perculatorio, canzonatorio, e sfottente... E controlla con quale pervicace e puntuale frequenza lo fai. Lo sfottò ci sta ma qui siamo al limite dell'ossessione, il che significa che non sei più simpatico da pagina 5 in poi. Ovviamente se lo faccio io nel thread della Juve vengo immediatamente redarguito e\o sanzionato e\o messo alla berlina, tu ovviamente #ciaone
E basta su, che due palle.
P.s. OGNI anno in questo medesimo thread, sempre la stessa storia. Pensaci. Questo senza contare l'immotivata e sinceramente inspiegabile faccenda personale con me, te lo dico senza nessun timore reverenziale per il titoletto rosso, per me puoi anche tenere i server in cantina a casa tua o dormirci dentro, se penso una cosa la dico, finché mi é permesso. Sei pesante.
Se riuscisse ad arrivare Bruno prima del 16 avremmo la squadra numericamente al completo prima del preliminare. Per la gioia di tutti coloro che pensavano che Sabatini stesse aspettando l'accesso in CL per fare mercato. :qwe:
Se negli ultimi giorni di mercato si riuscisse a piazzare Iturbe e rimpiazzarlo con uno che sappia almeno fare uno stop sarebbe un ottimo mercato.
From tapatalk with love