Visualizzazione Stampabile
-
grande pezzo di laudisa sulla gazzetta sul fatto che la juve non vuole pareggiare l'offerta del milan di 15mln per betancour :sisi: peccato che anche i muri sanno da un anno che la juve può acquistarlo a 9,4mln, in seguito all'affare tevez
ma chi permette a certa gente di scrivere su un quotidiano nazionale :|
basta googlare è c'è il comunicato ufficiale sul sito della juventus...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
affare tevez
favore tevez
-
Non usa certo le armi della diplomazia. Anche il croato Robert Prosinecki, oggi commissario tecnico dell'Azerbaigian, ha affondato il tackle su Gonzalo Higuain e sui suoi chili di troppo comparsi nelle prime uscite con la maglia della Juventus. "Quando l'ho visto sono rimasto sconvolto - ha dichiarato Prosinecki a Jutamji list - è addirittura più grasso di me. La Juventus ha pagato 90 milioni per Higuain e invece a Torino è arrivato un maialino... ".
Il croato chiude con un pensiero rivolto al tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: "Posso immaginare il suo shock dopo aver insistito tanto per il suo acquisto. Ma alla fine credo che lo rimetteranno presto in forma".
ma :rotfl2:
-
Higuapig. :rotfl:
From tapatalk with love
-
Se dopo Isla...
Citazione:
ESCLUSIVA TMW - Juventus, sondaggio dell'Anderlecht per De Ceglie
...Non succede, ma se succede :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se dopo Isla...
sarebbe forse troppo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sarebbe forse troppo :esd:
:hail:
-
Citazione:
smoldino
Se dopo Isla...
poi non lamentatevi se quelli dell'Isis si fanno esplodere :esd:
-
Citazione:
olivar
:hail:
Mi mettete il titolo personalizzato!
-
secondo me alla fine prendiamo Brozovic. Personalmente non mi dispiace per quanto ne dica
@fantaluca
. Sarei curioso di vederlo giocare in una società seria con un allenatore serio...