Con l'esperienza riuscirai anche a tenere determinati ritmi senza guardare l'andatura ogni due secondi. :sisi:
Stamattina 14 km di lento a 5.17/km per me.
Visualizzazione Stampabile
Con l'esperienza riuscirai anche a tenere determinati ritmi senza guardare l'andatura ogni due secondi. :sisi:
Stamattina 14 km di lento a 5.17/km per me.
ho bisogno di un aiuto sugli orologi gps
in questi anni sono sempre andato a correre con il cellulare: visto che è scomodissimo e che ormai corro con poca voglia solo per tenere sotto controllo il peso vorrei passare a un sistema più comodo
non mi servono funzionalità particolari come il cardiofrequenzimetro, solo qualcosa che mi dica quanto ho corso e in quanto tempo
il commesso del decathlon mi ha detto che praticamente tutti gli orologi gps hanno una loro app e si possono scaricare i dati solo lì, tranne rare eccezioni
io in questi annu ho usato l'app della nike, su cui sono salvati i miei dati
so che non è una cosa importante, ma sinceramente piuttosto che ripartire da zero con una nuova app vado a correre senza gps e i soldi risparmiati me li spendo in birre
quindi mi serve capire se esiste un orologio gps a un prezzo non esagerato (vorrei stare sotto i 100€) collegabile all'app della nike. ad esempio mi pare di capire che questo potrebbe fare al caso mio
in alternativa, se esiste un'app su cui sia possibile esportare i dati da quella della nike e collegabile a un gps più economico
Se è ancora in offerta a 15€ in più hai la versione iper mega completa, quella presa da Bel Vale. Lo so che lo ti serve ma a 15€ di differenza è un peccato non approfittare.
Cmq con Garmin e Tom Tom non hai problemi con l'app Nike. Con Polar non ricordo.
Come prezzo difficilmente scendi. Ah e non parlare con i commessi Decathlon [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il Polar lo puoi connettere solo all'account strava e trainingpeaks.
Il mio ora non é più in offerta...
Oggi 16 km in progressione abbastanza bene, un po' in pensiero per un lieve affaticamento anche se non ha dato problemi in corsa.
È l'ultimo lungo, gara domenica prossima. In settimana scarico con due lenti brevi e un 4x1000 a ritmo gara.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
disastro stamattina.
sono uscito e, nonostante lo stretching prima, avevo entrambi i solei in fiamme. non mi facevano male ma mi sembrava che mi bruciassero. ovviamente non riuscivo a correre come volevo.
ho dovuto fermarmi dopo 2 km, fare stretching, massaggiarmeli un po' e sono ripartito un pochino meglio.
poi sono entrato in doccia e ho puntato l'acqua fredda sui polpacci e sono rimasto lì 5 minuti. direi che ora va nettamente meglio :ops:
però che due coglioni, e prima il ginocchio, poi i solei...
adesso stop fino a giovedì che ho la visita e il test del lattato :baffo:
Veciooooo :esd:
Io ho la visita domani e sono cagato per il cubo... Esco sicuramente con qualche affaticamento ai flessori...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk