Visualizzazione Stampabile
-
Siccome quello che dice Bel Vale non ha molta rilevanza, allora volevo semplicemente essere sicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Siccome quello che dice Bel Vale non ha molta rilevanza, allora volevo semplicemente essere sicuro.
Da che pulpito :look:
-
Citazione:
Lokiz
:rotfl2:
-
ma adesso, lascia stare che il consiglio te l'abbia dato io...
ma tu chiedi consiglio su come comportarti con uno che ti dice di SCRIVERE il falso, che poi è addirittura il contrario di quel che è successo realmente, così POI lui ti ridarà indietro i soldi?
ma Lokiz, di inculate non te ne sei ancora prese abbastanza? :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
ma adesso, lascia stare che il consiglio te l'abbia dato io...
ma tu chiedi consiglio su come comportarti con uno che ti dice di SCRIVERE il falso, che poi è addirittura il contrario di quel che è successo realmente, così POI lui ti ridarà indietro i soldi?
ma Lokiz, di inculate non te ne sei ancora prese abbastanza? :rotfl:
Dicevano "sbagliando si impara"...
-
Ma infatti io sono partito da subito con pacco non ricevuto e mancanza di informazioni sulla spedizione della merce. :dito:
E infatti non cambierò idea.. Volevo solo sentire un veronese in modo da trovare un modo come dirglielo, visto che siete gemellati con cinesi... Mio caro Lomeo :-D
-
Bel Vale sull'argomento Ali Express è ferratissimo :baffo:
-
L'altro ieri mi è arrivata la nuova maglia della Juve :baffo:
-
Citazione:
Lokiz
Ma infatti io sono partito da subito con pacco non ricevuto e mancanza di informazioni sulla spedizione della merce. :dito:
E infatti non cambierò idea.. Volevo solo sentire un veronese in modo da trovare un modo come dirglielo, visto che siete gemellati con cinesi... Mio caro Lomeo :-D
scuse non accettate :baffo:
giri le frittate peggio di Asmo :o
-