Visualizzazione Stampabile
-
Sega davvero senza precedenti
-
Speriamo al cska si rispolveri un poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Sega davvero senza precedenti
:sisi:
Ma più che altro...boh, a me pareva fin dall'inizio che non c'entrasse nulla con la Roma, con il calcio italiano e non capivo perché fosse stato preso.
-
Citazione:
Khabar
:sisi:
Ma più che altro...boh, a me pareva fin dall'inizio che non c'entrasse nulla con la Roma, con il calcio italiano e non capivo perché fosse stato preso.
panico degli ultimi giorni di gennaio direi
-
Citazione:
fantaluca
panico degli ultimi giorni di gennaio direi
Quanto era costato?
-
Io invece il mercato della Roma lo capisco proprio poco....hanno tutti doppioni.....Gervinho Salah Ibarbo Ljaijc I ago Falque Iturbe......tutti esterni di attacco.....due sono di troppo....io fossi nella Roma investire su un difensore solido di medio livello e su un terzino destro di qualità superiore.
-
Citazione:
Khabar
Quanto era costato?
14 mln. :facepalm:
Citazione:
TheodorXII
Io invece il mercato della Roma lo capisco proprio poco....hanno tutti doppioni.....Gervinho Salah Ibarbo Ljaijc I ago Falque Iturbe......tutti esterni di attacco.....due sono di troppo....io fossi nella Roma investire su un difensore solido di medio livello e su un terzino destro di qualità superiore.
E' quello che deve fare Sabatini ora.
Un centrale e un terzino sinistro prima di tutto. Dopo di che un secondo centrale e forse il terzino destro se si riesce a sbolognare uno tra Cole e Toro.
-
Citazione:
TheodorXII
I veri esterni d'attacco sono Gervinho ed Iturbe; Iago, Salah e Ljaijc sono anche trequartisti, mentre Ibarbo è più una punta.
-
Doumbia va in prestito al CSKA fino alla fine del 2015, con opzione per il resto della stagione.
C'è chi ipotizza che da gennaio si trasferirà definitivamente al Beijing.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Speriamo al cska si rispolveri un poco.
È qui il capolavoro... A fine prestito è già del Beijing, cioè praticamente hanno già definito prestito e cessione a due club diversi in una botta sola. :asd:
A volte Sabatini piazza dei colpi in uscita che sono come le punizioni di Platini o Maradona... Se sapesse comprare allo stesso modo... :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk