Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo voi è normale giocare a tennis in questo momento?boh
http://www.retesport.it/wp-content/u...5/IMG_7249.jpg
-
Sì, se l'hanno fatto allora si può :o
-
vabbè, non è che devono allenarsi 24 ore al giorno. Ci sta come cosa. L'importante sarebbe fare allenamenti seri...e su quello ho forti dubbi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
vabbè, non è che devono allenarsi 24 ore al giorno. Ci sta come cosa. L'importante sarebbe fare allenamenti seri...e su quello ho forti dubbi
Era il caso di fare questa uscita "semi-mondana"? per me no
-
guarda, in tutto il marasma che c'è, questa è la cosa che mi fa avvelenare di meno, anzi non me ne frega nulla.
Diverso il fatto del ritiro, dell'allenamento punitivo farsa, del clima scherzoso che hanno a Trigoria.
Quando devono lavorare devono farlo seriamente e con cognizione di causa, nel loro tempo libero possono fare tutto ciò che vogliono (basta che sia una cosa che non influisca sulle loro prestazioni in campo)
-
Citazione:
Mike Patton
guarda, in tutto il marasma che c'è, questa è la cosa che mi fa avvelenare di meno, anzi non me ne frega nulla.
Diverso il fatto del ritiro, dell'allenamento punitivo farsa, del clima scherzoso che hanno a Trigoria.
Quando devono lavorare devono farlo seriamente e con cognizione di causa, nel loro tempo libero possono fare tutto ciò che vogliono (basta che sia una cosa che non influisca sulle loro prestazioni in campo)
Non è tempo libero...è proprio un evento ufficiale della As Roma...intanto Gervinho stagione finita
-
Citazione:
Mark Silver
intanto Gervinho stagione finita
che culo :esd:
-
Citazione:
@lex
che culo :esd:
Vero...tanto c'abbiamo Ibarbo,Iturbe,Lljaic
:deserto:
-
Citazione:
Mark Silver
Non è tempo libero...è proprio un evento ufficiale della As Roma...intanto Gervinho stagione finita
si ma non sostituisce il tempo dedicato all'allenamento, questo intendo. Più grave quando l'AS Roma mandava i giocatori ad eventi promozionali durante gli orari di allenamento (è successo con Pjanic e Gervinho)
-
Citazione:
Mark Silver
Ma secondo voi è normale giocare a tennis in questo momento?boh
sai mai che trovino finalmente uno sport in cui sono bravi :esd: