Secondo me zero acquisti da qui al 17, se poi passiamo il preliminare arriva qualche colpo serio (o semi serio).
Però sarei felice d'essere smentito :D
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Secondo me zero acquisti da qui al 17, se poi passiamo il preliminare arriva qualche colpo serio (o semi serio).
Però sarei felice d'essere smentito :D
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
No tutto questo perchè mi dai dello "spassoso" (eufemismo) prendendo in giro la mia (e la tua) intelligenza, perchè i tuoi post costruttivi e utili al thread al netto del sarcasmo perenne saranno, lo ripeto, forse il 10%... inoltre aggiungi che è l'unico thread che frequento in questo periodo e devo sopportare le tue borie da gobbo che ha già vinto prima di giocare, e che tanto siamo superiori, e questo arriva palese dai tuoi post e dalla sufficienza con cui tratti qualsiasi cosa sia "AS Roma". Che poi, voi vinciate tutto ugualmente, è plausibile, ma in questo thread ripeto, sei pesante... più pesante del solito :asd:
Io poi reggo reggo, ribatto con ironia quasi sempre, ma alla fine oh... e molla :rolleyes: Chi fa OT non sono io.
Il triplete l'hai nominato tu :esd: forse te ne sei dimenticato
Quello che trolla sei tu forse
Per me la Roma ha fatto un ottimo mercato... se non hai disponibilità fai meno movimenti possibili (relativamente al 11 titolare). Ha rinunciato alle offerte per Nainngolan, ha preso un difensore di sicuro rendimento, forse voleva cedere Dzeko (ripeto: chi se lo prende?), ma dargli una seconda possibilità può essere un'ottima scommessa visto anche il precampionato che ha fatto
Non avrei ripreso Szcesny, ma fa parte delle opinioni personali
in giro cmq leggo certezze (praticamente) per Bruno Peres che a quelle cifre (prestito + obbligo) ci sta tutto
sarebbe quasi un colpo (fermo restando che non mi fa impazzire soprattutto in fase difensiva)
Io sempre santommasesco: finchè non lo vedo con la sciarpa al collo è un avversario :dito:
Sul resto glisso, sono troppo stanco e stressato a lavoro, per me il forum è svago e intrattenimento, quindi per quel che concerne la mia parte, chiedo scusa per lo sfogo ;)
Peace & Love & Forza Roma :roma: