Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Due mondiali
agli ultimi mondiali ha fatto ridere
acquisto che ci può stare... certo non alle cifre che girano sia per il cartellino che lo stipendio
-
Citazione:
Khabar
Due mondiali.
Beh diciamo che non vale le cifre cui è stato venduto, ma certamente non mi dispiacerebbe. Se è risultato 'buono' un Cuadrado...
James verticalizza per le punte come in pochi sanno fare.. Gli ho visto fare cose davvero molto egregie.
Alla Juve, ad un prezzo onesto tipo 30 milioni di euro + un ingaggio ribassato (mi pare che guadagni 9 milioni di euro netti) lo porterei a Torino anche domani.
Cioè lo si fa passare per scarso quando invece non lo è affatto..
-
Citazione:
Lokiz
Alla Juve, ad un prezzo onesto tipo 30 milioni di euro + un ingaggio ribassato (mi pare che guadagni 9 milioni di euro netti) lo porterei a Torino anche domani.
Meno male che non conti un cazzo va :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Meno male che non conti un cazzo va :esd:
È forte James...
-
Citazione:
Lokiz
È forte James...
vale la metà dei 30 milioni (va a scadenza 2019) e soprattutto dei 9 di stipendio
-
Citazione:
fantaluca
vale la metà dei 30 milioni (va a scadenza 2019) e soprattutto dei 9 di stipendio
Ah se va a scadenza 2019 si può prendere a 0 facendogli firmare a febbraio e portandolo a Torino a giugno.
Ottimo!
-
Citazione:
fantaluca
2021.
Il 2019 è la scadenza del prestito al Bayern.
-
Citazione:
Lokiz
Ah se va a scadenza 2019 si può prendere a 0 facendogli firmare a febbraio e portandolo a Torino a giugno.
Ottimo!
transfermarkt mette scadenza 2019 ma non ha senso perchè è attualmente in prestito biennale dal Real al Bayern... quindi il contratto col real deve essere più lungo o sono scemi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
transfermarkt mette scadenza 2019 ma non ha senso perchè è attualmente in prestito biennale dal Real al Bayern... quindi il contratto col real deve essere più lungo o sono scemi :esd:
Transfermrkt mette le cose giuste sei tu che non sai leggere :o
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26fd9293bf.jpg
-
Ecco ok così ha senso :esd: