Visualizzazione Stampabile
-
Salento vieni il 20 novembre a Verona?:D
-
fatta visita e test :baffo:
sul tappeto rullante, pieno di elettrodi, col boccaglio, velocità che aumenta progressivamente ogni minuto, ai 13 km/h mi ha chiesto se volevo fare anche il 14 e ho detto si. poi basta ha detto che poteva bastare. prelievo dal lobo e ciaone :baffo:
avrei potuto fare anche il 15 però sul tapis roulant con velocità imposta è un massacro :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Salento vieni il 20 novembre a Verona?:D
Difficile... La corri?
Citazione:
Bel Vale
fatta visita e test :baffo:
sul tappeto rullante, pieno di elettrodi, col boccaglio, velocità che aumenta progressivamente ogni minuto, ai 13 km/h mi ha chiesto se volevo fare anche il 14 e ho detto si. poi basta ha detto che poteva bastare. prelievo dal lobo e ciaone :baffo:
avrei potuto fare anche il 15 però sul tapis roulant con velocità imposta è un massacro :esd:
Ottimo. I risultati li hanno subito o ci vuole un po'?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Visita fatta. Mi hanno segnato una cura per "nutrire" i nervi (l'ortopedico temeva una problematica più seria, che invece non s'è rivelata tale) più il consiglio di fare ginnastica posturale (e per questo sono stato rimbalzato ad una visita dal fisiatra per programmare tutto)
Settimana prossima mi adopero per cominciare :looksi:
Visita dal fisiatra fatta, altri antifiammatori, altre analisi ma soprattutto, FINALMENTE, fisioterapia!
Per adesso ancora niente posturale, ma magnetoterapia. Con la raccomandazione di calare di peso, e anche di brutto. E il peso che mi ha indicato non l'ho mai raggiunto in vita mia, neanche al top del top del top della forma (non sono mai stato grasso, ma neanche ho una corporatura filiforme).
Bella sfida intanto.
Perciò tra visite e medicine, anche io ho il mio iPhone 7 :rotfl:
-
Citazione:
Crucio
Visita dal fisiatra fatta, altri antifiammatori, altre analisi ma soprattutto, FINALMENTE, fisioterapia!
Per adesso ancora niente posturale, ma magnetoterapia. Con la raccomandazione di calare di peso, e anche di brutto. E il peso che mi ha indicato non l'ho mai raggiunto in vita mia, neanche al top del top del top della forma (non sono mai stato grasso, ma neanche ho una corporatura filiforme).
Bella sfida intanto.
Perciò tra visite e medicine, anche io ho il mio iPhone 7 :rotfl:
Ovvero quanto se e quanto dovrai essere?:esd:
Citazione:
salento87
Difficile... La corri?
Ottimo. I risultati li hanno subito o ci vuole un po'?
Sarà la mia prima mezza. Spero :look:
Risu via mail fra qualche gg. Mi fa la tabella :look:
-
Citazione:
Bel Vale
Ovvero quanto se e quanto dovrai essere?:esd:
Altezza 1,62, e ora peso 65/66kg. Quando riuscivo a correre con regolarità ero arrivato a 60/61kg, per il fisiatra dovrei arrivare a 57kg, peso raggiunto eoni fa in un paio di occasioni durante le preparazioni estive quando giocavo a calcio.
-
Citazione:
Crucio
Altezza 1,62, e ora peso 65/66kg. Quando riuscivo a correre con regolarità ero arrivato a 60/61kg, per il fisiatra dovrei arrivare a 57kg, peso raggiunto eoni fa in un paio di occasioni durante le preparazioni estive quando giocavo a calcio.
Se riuscissi a correre ce la faresti.
Ma se per correre devi dimagrire...
-
Citazione:
Bel Vale
Se riuscissi a correre ce la faresti.
Ma se per correre devi dimagrire...
...un bel po' devo soffrire (la fame) :esd:
-
Ultimo allenamento andato, ci siamo! Sono quasi commosso, non mi sono infortunato :rotfl:
-
Citazione:
salento87
Ultimo allenamento andato, ci siamo! Sono quasi commosso, non mi sono infortunato :rotfl:
go go go :qwe: