Visualizzazione Stampabile
-
ma per favore, spero nel buon senso del giocatore per farsi da parte.
con l'arrivo di caldara e il prolungamento del prestito di howedes barzagli non servirebbe proprio a niente, se non a occupare slot inutili (6 difensori centrali).
chi glielo fa fare, che poi rischia pure figuracce, se rimane allegri mi piacerebbe vederlo nel suo staff
-
Iniziate a liverarvi di Allegri che ormai ha fatto il suo in primis, ovviamente poi si, rinnovate, avete già giocatori in entrata che vi faranno rinnovare l'età media, e se barzagli ad esempio deve stare per rubare qualche presenza a loro concordo, meglio che si faccia da parte.
-
Barzagli potrebbe rimanere anche solo per fare da trait d'union con il passato (chiellini non basta, marchisio sembra ormai un corpo estraneo non mi sorprenderebbe se andasse in america o chissà dove) se buffon smette chi insegna ai nuovi?
-
Io fossi a buffon me ne andrei troppo al Boca a giocarmi la champions sud americana, sarebbe una gran bella esperienza invece di sti cazzo di paesi che ti portano solo e soltanto cash e niente più sotto il profilo umano e sportivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Io fossi a buffon me ne andrei troppo al Boca a giocarmi la champions sud americana, sarebbe una gran bella esperienza invece di sti cazzo di paesi che ti portano solo e soltanto cash e niente più sotto il profilo umano e sportivo.
non so se dal punto di vista famigliare sia una scelta fattibile, mi pare che ha almeno un figlio con la Seredova, una famiglia con la D'Amico e come fa a farsi 9-10 mesi in un altro continente?
secondo me lui è uno di quelli che manco ci pensa ad andare tipo in Spagna o Inghilterra, figurati in Argentina
-
Citazione:
@lex
con una famiglia e figli?
non ce lo vedo onestamente
-
Citazione:
fantaluca
con una famiglia e figli?
non ce lo vedo onestamente
ma quanti mesi dovrebbe giocare? Mica sto dicendo che deve firmare un contratto annuale... un po' più del mondiale che non farà, no?
-
Citazione:
@lex
ma quanti mesi dovrebbe giocare? Mica sto dicendo che deve firmare un contratto annuale... un po' più del mondiale che non farà, no?
non lo so, non ce lo vedo
-
Ok, mi sono messo troppo nei suoi panni probabilmente :esd:
-
comunque sta storia che buffon e barzagli devono insegnare ai giovani sta diventando ridicola. Benatia ha 31 anni, Sczezny 28 e hanno giocato entrambi in qualsiasi competizione ad altissimi livelli, Rugani sarà alla terza stagione alla juve. Howedes ha vinto gli scorsi mondiali da titolare
si sta facendo l'errore della roma con totti