http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...fd3b8dc93b.jpg
Visualizzazione Stampabile
Che è sta roba? :asd:
Secondo Sky sono spariti i bonus e sono apparsi percentuali su future vendite...........
mah ripeto, fossi stato io sabatini (o lo avessi avuto a FM un DC così che mi spuntava dalle giovanili) col cazzo che lo vendevo! Mi sistemava praticamente la difesa per i prossimi 15 anni e non ero più costretto a giocare con Manolas, Yanga Mapou o altro merdume visto in questi ultimi anni... tanto più che ora cercate un "giovane pronto"... cazzo, ha fatto un anno da titolare in A alla Samp arrivata 7ima facendo sembrare forte pure gatto Silvestre... più pronto di così!
ed invece vedo solamente idolatrare Sabatini... a me pare sempre di più 'na strunzata!
La Juve ha Rugani 4^ centrale (che è stato l'altro giovane difensore rivelazione dell'anno scorso) e la Roma vende Romagnoli... trova le differenze... poi uno si chiede come mai i gobbi a giugno carosellano e i riommers no... bah, contenti voi...
Secondo te la Juve Rugani a 30 mln non lo da via?
Cmq, preso anche Digne, manca solo un DC per finire l'essenziale.
Un secondo DC e il terzino destro terminerebbero un mercato completissimo.
From tapatalk with love
Pare sempre secondo Sky che pagheranno in cinque rate annuali da cinque milioni.........
Manolas merdume? È uno dei migliori.DC del.campionato, si vede che non lo hai mai visto giocare. AD OGGI Romagnoli non vale la metà dei nostri titolari. È un ottimo prospetto questo sì e POTENZIALMENTE può diventare meglio ma vendere oggi un "POTENZIALMENTE" a quasi 30 mln è un colpo da maestro. Mi ha fatto piacere venderlo? No ma a quelle cifre lo vendi punto e stop. La juve vendeva Rugani alla metà di quella cifra. Tu ragioni secondo FM (non lo hai citato a caso) che è un gioco, e sei totalmente scollegato dalla realtà.
E poi non prendiamo lezioni dagli interisti :esd:
Nuovo nome da dare in pasto (cit.): Maksimovic