Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e Goetze appena arrivano le partite serie appoggia il culo alla panchina :sisi:
Certo che si....come la scorsa stagione :asd:
Rumenigge si è legato al dito il passaggio di Vidal alla Juve e nonostante siano passati 4 anni, credo che nessun giocatore del Bayern arriverà mai alla Juve :esd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Non che col Psg siano ottimi i rapporti :esd:
-
O col resto del globo terracqueo :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
O col resto del globo terracqueo :asd:
Con Sassuolo ed Empoli i rapporti sono più che buoni :o
:esd:
-
Citazione:
smoldino
Pare di offerta dell'Arsenal da 15M + 15M di bonus.
Per Padoin?
-
Citazione:
mark_lenders
Per Padoin?
Lasciami stare Padoin....che ha un palmares che molti giocatori di serie a ancora sognano :qwe:
Non sarà un giocatore di livello, ma il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto :zizi:
-
comunque ci si dimentica che son stati spesi anche i soldi per il riscatto di Pereyra
-
Visti gli ultimi movimenti di mercato inizio a rivalutare la cessione di Vidal.
-
Citazione:
dexter7
Visti gli ultimi movimenti di mercato inizio a rivalutare la cessione di Vidal.
Vidal se non avesse fatto cazzate nell'ultimo anno, tranquillamente andava via a 45 milioni di euro...ma siccome gli piace bere e uscire tardi la sera, sai com'è...i club si informano di questo e mettono in conto.
La storia del ginocchio era valida fino ad un certo punto...
Certo che se quei soldi (compresi i 10 milioni della cessione di Llorente), non venissero reinvestiti in almeno 2 giocatori (considerando che hai abbattuto il monte ingaggi), allora mi sarei tenuto Vidal pure io.
Scopro che abbiamo venduto anche Sorensen a 2,5 milioni di euro in Germania :|
Abbiamo una proprietà tra le più ricche al mondo e facciamo i pidocchiosi non prendendo nessuno :cry:
-
Citazione:
Lokiz
Vidal se non avesse fatto cazzate nell'ultimo anno, tranquillamente andava via a 45 milioni di euro...ma siccome gli piace bere e uscire tardi la sera, sai com'è...i club si informano di questo e mettono in conto.
La storia del ginocchio era valida fino ad un certo punto...
:
Ma guarda, abbiamo venduto Vidal come se fosse rotto e con poche speranze di tornare ai vecchi livelli, vecchio e rompipalle.
In realtà abbiamo aspettato giocatori (con successo) con problemi decisamente più seri, è un 87, quindi nel pieno della carriera e per quanto possa fare una vita sregolata, in campo questo aspetto non si è mai notato.
Dal momento che è stato lui a chiedere la cessione si poteva fare ben poco per trattenerlo ma se pensi che va via praticamente alla stessa cifra di Kondogbia e Kovacic forse si poteva tirare un po' più la corda.
Mi vien da dire per fortuna che abbiamo venduto lui e non Pogba.