Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Sono in un luogo pubblico, ma ho trovato tempi e modi per una fugace quanto intensa grattata...:look:
C'è sempre tempo e modo per una ricca grattata
-
Citazione:
fantaluca
perchè sono non so quanti anni che un'Italiana non passa il preliminare
Ultima italiana a passare il preliminare il Milan nel 2013 col PSV
2009 Fiorentina QUALIFICATA vs Sporting Lisbona
2010 Sampdoria ELIMINATA vs Werder Brema
2011 Udinese ELIMINATA vs Arsenal
2012 Udinese ELIMINATA vs Braga feat Maicosuel
2013 Milan QUALIFICATO vs PSV
2014 Napoli ELIMINATO vs Athletic Bilbao
2015 Lazio ELIMINATA vs Leverkusen
2016 Roma ELIMINATA vs Porto
da quando c'è la nuova formula quindi 2 (prima 3) ai gironi e 1 al preliminare l'hanno passato solo Fiorentina nel 2009 e Milan nel 2012 l'hanno passato :look:
-
Riattivato Sky a 29,90 (come era all'inizio). 5€ al mese per mantenere il servizio a giugno e luglio che tanto non lo uso (non ho ben capito se posso vedere i canali tipo SkyTg24 e simili, forse si) e lo riattiverò ad agosto.
Trasloco a carico mio (sennò 39€).
Quindi rimango con: Skytv, Calcio, Famiglia + HD + MySkyHD + SkyGo + BoxSets. E alla riattivazione potrò scegliere anche altri eventuali pacchetti che non ho anche se in promo. Mi pare una buona offerta :sisi:
PS: i 53 che avevo pagato erano comprensivi della penale di 11,53. Mi verranno rimborsati.
-
Citazione:
bubu
Ultima italiana a passare il preliminare il Milan nel 2013 col PSV
2009 Fiorentina QUALIFICATA vs Sporting Lisbona
2010 Sampdoria ELIMINATA vs Werder Brema
2011 Udinese ELIMINATA vs Arsenal
2012 Udinese ELIMINATA vs Braga feat Maicosuel
2013 Milan QUALIFICATO vs PSV
2014 Napoli ELIMINATO vs Athletic Bilbao
2015 Lazio ELIMINATA vs Leverkusen
2016 Roma ELIMINATA vs Porto
da quando c'è la nuova formula quindi 2 (prima 3) ai gironi e 1 al preliminare l'hanno passato solo Fiorentina nel 2009 e Milan nel 2012 l'hanno passato :look:
si avevo letto proprio questo... è inquietante (e sono tutti quelli che tifano contro la Juve in Europa tra l'altro :esd:)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Riattivato Sky a 29,90 (come era all'inizio). 5€ al mese per mantenere il servizio a giugno e luglio che tanto non lo uso (non ho ben capito se posso vedere i canali tipo SkyTg24 e simili, forse si) e lo riattiverò ad agosto.
Trasloco a carico mio (sennò 39€).
Quindi rimango con: Skytv, Calcio, Famiglia + HD + MySkyHD + SkyGo + BoxSets. E alla riattivazione potrò scegliere anche altri eventuali pacchetti che non ho anche se in promo. Mi pare una buona offerta :sisi:
PS: i 53 che avevo pagato erano comprensivi della penale di 11,53. Mi verranno rimborsati.
buona dai... poi l'anno prossimo vedrai
-
Tra l'altro leggevo che alla prossima assegnazione dei diritti tv nazionali, Mediaset potrebbe prendere Juve, Napoli e le Milanesi, ma rischia di perdere le Romane.
Se così fosse, sarebbe la mazzata definitiva.
-
Citazione:
Alnitak
Tra l'altro leggevo che alla prossima assegnazione dei diritti tv nazionali, Mediaset potrebbe prendere Juve, Napoli e le Milanesi, ma rischia di perdere le Romane.
Se così fosse, sarebbe la mazzata definitiva.
Appena Mediaset perde la CL smette di avere qualsiasi senso
-
Citazione:
fantaluca
Appena Mediaset perde la CL smette di avere qualsiasi senso
Dal 2018 pare sia ufficiale.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il 2018 dovrebbe essere ancora su Mediaset :look: è dal 2019 che parte il nuovo triennio di assegnazione :look:
-
Citazione:
bizio77
Il 2018 dovrebbe essere ancora su Mediaset :look: è dal 2019 che parte il nuovo triennio di assegnazione :look:
Il nuovo triennio inizia ad agosto 2018. La stagione che sta per iniziare è l'ultima del triennio di esclusiva Premium.