Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Iniziato the 100.. interessante
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
finita la terza stagione... molto bello
-
Finito Love Death + Robots
Veramente bello
-
mi manca l'ultima puntata dell'ultima stagione di suburra, e continuo ad essere convinto che sia un prodotto davvero poco convincente. hanno preso tutti i temi attuali e li hanno messi tutti nel calderone, a me però risulta poco credibile in certi eventi assurdi, e anche nella recitazione di alcuni interpreti
-
Citazione:
marc089
mi manca l'ultima puntata dell'ultima stagione di suburra, e continuo ad essere convinto che sia un prodotto davvero poco convincente. hanno preso tutti i temi attuali e li hanno messi tutti nel calderone, a me però risulta poco credibile in certi eventi assurdi, e anche nella recitazione di alcuni interpreti
chi? chi? chi? non toccarmi Spadino e Aureliano (di cui ho un sosia in ufficio meno il tatuaggio delle ali sul collo :esd: )
-
ma per esempio la Gerini, che non è una cattiva attrice, e tra l'altro resta una grande patata. ma è inguardabile in suburra.
comunque dopo aver visto l'ultima puntata confermo che per me è abbastanza inguardabile come serie.
se parliamo di produzioni italiane gomorra è infinitamente migliore
-
Citazione:
fantaluca
finita la terza stagione... molto bello
cavolo son fermo alla seconda mi pare :look:
non mi ero accorto avessero rilasciato una stagione nuova :O
visto primo ep di american gods... piaciuto zero... migliora poi o è sulla falsa riga del primo ep?
-
Citazione:
Andrea21
cavolo son fermo alla seconda mi pare :look:
non mi ero accorto avessero rilasciato una stagione nuova :O
visto primo ep di american gods... piaciuto zero... migliora poi o è sulla falsa riga del primo ep?
io l'ho vista per sbaglio sfogliando la poco amichevole interfaccia di netflix su tv... figurati che in realtà sono alla quinta :esd:
-
Citazione:
marc089
ma per esempio la Gerini, che non è una cattiva attrice, e tra l'altro resta una grande patata.
culo da clonare
-
Citazione:
fantaluca
io l'ho vista per sbaglio sfogliando la poco amichevole interfaccia di netflix su tv... figurati che in realtà sono alla quinta :esd:
ops...
-
qualcosa di figo da vedere su netflix? sono giorni che non lo apro nemmeno, sto seguendo roba su sky (gomorra e GOT)