Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo c'era solo il Bayern interessato a lui.. E c'era solo quella offerta lì.. Benitez al Real Madrid ha provato a chiederlo ma Perez ha detto un no categorico.
Non eravamo in condizioni di far partire un'asta che ti avrebbe portato una decina di milioni in più.. Perché il Vidal che abbiamo visto al top della forma vale tranquillamente 50 milioni di euro e non 37 + bonus.
-
senza per forza scatenare aste, bastava fare quello che sta facendo lo Schalke per Draxler.
Boh...comunque, come sempre massima fiducia in Marotta&Co., anche quando le scelte sono discutibili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
senza per forza scatenare aste, bastava fare quello che sta facendo lo Schalke per Draxler.
Boh...comunque, come sempre massima fiducia in Marotta&Co., anche quando le scelte sono discutibili.
*
-
Isco ora o mai più :dito:
-
Citazione:
smoldino
Isco ora o mai più :dito:
decisamente meglio di Draxler, Cozze e scagnozzi vari
-
Citazione:
ataris
decisamente meglio di Draxler, Cozze e scagnozzi vari
Ho come l'impressione che non arrivi tuttavia :look:
Ieri Draxler 90 minuti in campo, occhio che questo più gioca più assume valore (mi sembra che Marotta ci punti ancora deciso)
-
Citazione:
smoldino
mi sembra che Marotta ci punti ancora deciso
lo pensi tu... in realtà sta guardando da un'altra parte :asd:
-
Citazione:
fantaluca
lo pensi tu... in realtà sta guardando da un'altra parte :asd:
Purtroppo non sono in grado di capire dove guardi, sono solo suggestioni :esd:
-
IMHO rimaniamo il cerino in mano
-
cmq non sono convinto dell'acquisto di digne... ah, no, scusate... ho visto tutti juventini e ho pensato di essere nel topic della Roma. :esd: :trollface: