Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
grande Oli :D, anno scorso mi è successa la stessa cosa, comunicazione per l'indeterminato ricevuta il 23 dicembre :esd:
Anche a me arrivò il 16 dicembre. :baffo:
A Natale sono tutti più buoni. :looksi:
-
Bene bene dai felice per tutti. Anche alla ragazza mia fatto il 13 di questo mese
-
-
Citazione:
olivar
Bene bene dai felice per tutti. Anche alla ragazza mia fatto il 13 di questo mese
complimenti a tutti e due! ottimo...
-
indeterminato per modo di dire eh, la pacchia di una volta è finita più o meno (per fortuna, per come la vedo io), sopratutto nei primi anni siete comunque sempre a rischio e si è decisamente meno coperti in generale.
-
Sempre meglio che aspettare il rinnovo ad ogni scadenza
-
Citazione:
@lex
indeterminato per modo di dire eh, la pacchia di una volta è finita più o meno (per fortuna, per come la vedo io), sopratutto nei primi anni siete comunque sempre a rischio e si è decisamente meno coperti in generale.
Non penso che Olivar lo intenda come fosse un posto fisso statale...
-
Citazione:
Bel Vale
Non penso che Olivar lo intenda come fosse un posto fisso statale...
beh cosa c'entra, mica parlavo di un posto statale, la pacchia era a prescindere anche nelle aziende in generale...
poi sicuro è meglio che aspettare il rinnovo, per carità
-
Citazione:
@lex
l'indeterminato non esiste più di fatto
-
Siete troppo negativi cmq :look: