Visualizzazione Stampabile
-
Nella fase finale a 4 si potrebbe attribuire i punteggi come in qualsiasi competizione sportiva: se hai 2 primi a pari merito non esiste il secondo, si passa direttamente al terzo, quarto, etc., analogamente se hai 2 secondi non esiste il terzo. Se ci fai caso nelle 5 manche non sono mai stati attribuiti gli zero punti spettanti al quarto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
la risposta sbarrata deve poter essere verificata da chi gioca
-
Citazione:
Lupo
Dai cmq fatemela fa a me la prossima! oggi ho pensato varie domandeeeee :D
si sta interessando Ciroxs e gli ho passato un po' di info, prova a sentirti con lui, magari potete collaborare :sisi:
riguardo i tempi, il problema grosso è far rispondere tutti all'inizio. e poi più gente deve rispondere più sono le risposte da gestire. i primi turni tra tutto mi andava via un'oretta anche se avevo un excel che automatizzava un po'.
-
I gironi iniziali li lascerei stare: ipotizzando gironi da 4 persone per assurdo potresti vincere il tuo girone essendo il 5° in classifica generale mentre il 4° assoluto potrebbe essere ultimo nel suo girone
-
Citazione:
bender72
Nella fase finale a 4 si potrebbe attribuire i punteggi come in qualsiasi competizione sportiva: se hai 2 primi a pari merito non esiste il secondo, si passa direttamente al terzo, quarto, etc., analogamente se hai 2 secondi non esiste il terzo. Se ci fai caso nelle 5 manche non sono mai stati attribuiti gli zero punti spettanti al quarto.
vero.
pensavo a dire il vero che i punti si distribuissero in maniera diversa.
però è anche vero che così facendo siete rimasti in gara praticamente tutti fino alla fine :sisi:
Citazione:
ataris
la risposta sbarrata deve poter essere verificata da chi gioca
nel regolamento ho scritto che ero disponibile a depositarla presso un utente esterno se qualcuno avesse sollevato dubbi :sisi:
-
bastardi :|
Citazione:
bender72
I gironi iniziali li lascerei stare: ipotizzando gironi da 4 persone per assurdo potresti vincere il tuo girone essendo il 5° in classifica generale mentre il 4° assoluto potrebbe essere ultimo nel suo girone
vero!
-
Bravi tutti :) Soprattutto
@Bel Vale
per la pazienza :D
P.s. Quadrella o quadrello non ci perdo tempo tanto la classifica non cambia... Comunque significa sia freccia che mattonella, quadrello non so!!
A più tardi per riflessioni generali.
-
Citazione:
Bel Vale
nel regolamento ho scritto che ero disponibile a depositarla presso un utente esterno se qualcuno avesse sollevato dubbi :sisi:
facciamolo :sisi:
-
Complimenti a Fabatt :sisi:
-
Complimenti fabatt!
Asmo, ti prego... non riflettere. :esd: