Qui ci scappa qualcosa di grosso; io sparo Oscar, Isco, ma non spiacerebbe nemmeno Fabregas
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qui ci scappa qualcosa di grosso; io sparo Oscar, Isco, ma non spiacerebbe nemmeno Fabregas
Oscar mi sembra un titolare di Conte. Più probabile forse Isco o Fabregas
Alla fine saranno Brozovic a 27 e Diawara a 18...
Massima fiducia, ma i grandi nomi sono altri. Speriamo
certo che far passare Brozovic per un grande acquisto :rotfl2:
no cioè BROZOVIC :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
bluff forse addirittura più grande di quella pippa di Kovacic (che infatti lo sta ampiamente dimostrando a Madrid)
Ovvio, infatti erano due nomi di sconforto, dopo l'acquisto di Hernanes dell'anno scorso... Comunque Brozovic per quanto non sia un grandissimo nome, ripeto, secondo me potrebbe rivelarsi utile, come quando è stato acquistato ai tempi Asamoah che fino all'infortunio secondo me è stato molto utile. Certo, arrivasse Isco sarebbe un'altra cosa... non conosco Herrera del Porto quindi non saprei dire. Vedremo comunque chi prendiamo... Magari alla fine prendiamo Ozil, che ne so...
Ozil lo vedo poco adatto al calcio italiano (troppo compassato); riguardo a Brozovic rispolvero la mia vecchia teoria che e' difficile valutare un giocatore ex inter..
Isco comunque fa schifo da 3 anni al real panchinato da qualsiasi allenatore e superato da qualsiasi canterano. Non capisco come faccia a essere considerato un possibile colpaccio per una stagione buona al malaga.
Ok, hai detto la tua
Costatavo solo il fatto che si ridacchia per brozovic (che potrebbe essere utile alla causa) magari sbavando su isco, che ad oggi non si è rivelato essere quel campione che si pensa... Dai non trova neanche spazio nella Spagna più scarsa degli ultimi 10 anni. Isco è tutt'altro che "top player" secondo me