Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
:cigar:
Testa bassa e lavorare. Solo una precisazione: Yen Sid non é culo. E' studio. Fantasia fondamentalmente é un musical a episodi con pochissimi personaggi. Sapevo che l'avrebbero scartato tutti. Yen Sid appare il giusto ed é anche un buono "burbero"... Uno stregone... Quindi non convenzionale e poco appariscente e\o ricordato... Ho studiato :sisi:
Rimesso la chiesa al centro del villaggio (again) in due manches. Liberté, umilté, belvaletié :D
E' sicuramente culo :cigar:
P.s. Classifica comunque CORTISSIMA. Ridammi quei 250 punti e ne riparliamo :esd: (scherzo, una finta polemica devo farla se no non sono io :D ) Mi spiace per il Nobel che ho cambiato all'ultimo... Peccato.
Studio quanto vuoi ma resta alta dose di culo (riferito al bonus): fantasia viene dopo biancaneve, e in biancaneve c'erano almeno 9 personaggi buoni...sarebbe bastato che un solo altro concorrente rispondesse, che so, brontolo, e il bonus sarebbe andato altrove :baffo:
Ma ripeto...ci sta assolutamente...Il culo è parte integrante del gioco looksi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ho scelto volutamente il terzo film perché sui primi due ci stava qualche ammucchiatella. Sicuramente poteva andare come dici tu... Ma ti faccio notare i pochissimi bonus presi da me finora (e la volta che lo prendo, é da 75 :esd: ). Bonus peraltro azzoppato dal mero 50 (e quella é sfiga) sul premio Nobel dal Bangladesh :sisi:
Per il resto.. Due manche fa dopo 2-3 annullamenti direi discutibili, ero ottavo. E ora sono di nuovo primo, dopo quel che si é visto nella prima fase... Sarà culo. A me va bene se qualcuno la pensa così :)
-
Citazione:
*Asmodæus*
:cigar:
Testa bassa e lavorare. Solo una precisazione: Yen Sid non é culo. E' studio. Fantasia fondamentalmente é un musical a episodi con pochissimi personaggi. Sapevo che l'avrebbero scartato tutti. Yen Sid appare il giusto ed é anche un buono "burbero"... Uno stregone... Quindi non convenzionale e poco appariscente e\o ricordato... Ho studiato :sisi:
Rimesso la chiesa al centro del villaggio (again) in due manches. Liberté, umilté, belvaletié :D
E' sicuramente culo :cigar:
P.s. Classifica comunque CORTISSIMA. Ridammi quei 250 punti e ne riparliamo :esd: (scherzo, una finta polemica devo farla se no non sono io :D ) Mi spiace per il Nobel che ho cambiato all'ultimo... Peccato.
Citazione:
Garlic
Studio quanto vuoi ma resta alta dose di culo (riferito al bonus): fantasia viene dopo biancaneve, e in biancaneve c'erano almeno 9 personaggi buoni...sarebbe bastato che un solo altro concorrente rispondesse, che so, brontolo, e il bonus sarebbe andato altrove :baffo:
Ma ripeto...ci sta assolutamente...Il culo è parte integrante del gioco looksi:
A sto giro è culo :esd:
Fino all'ultimo PM, il bonus era di un altro :rotfl2:
-
Eh ma mica volevo svalutare la tua prestazione....era una constatazione :esd:
-
Asmo, scusami, che facoltà hai fatto per essere così forte a questo gioco?
Immagino che devi aver studiati anni e anni...
-
Citazione:
Bel Vale
Protesta formale per la domanda 1:
Gli animali del bosco (tra cui l'uccellino in questione) sono dei "buoni" fondamentali per la storia
Aiutano biancaneve a trovare la casa dei nani. Senza di loro e della loro bontà col cazzo che bizncsneve sarebbe sopravvissuta :dito:la loro bontà è fondamentale. Avrebbero potpotuto comportarsi come qualsiasi animale del bosco che scappa oppure come un albero (citato da te) che resta impassibile:o
Vorrei per questo i 100+100 di bonus :baffo:
hai ragione :baffo:
-
Garlic tranquillo, non lo penso :) Non da te almeno :D
@Ciro sei tutto chiacchiere e tisanuri :D
@gli altri vi prego volete fare polemiche con me anche in una tornata da zero chiacchiere? Dai su... Ho solo una buona cultura generale di base... Dovreste vedermi a Trivial Pursuit live :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho scelto volutamente il terzo film perché sui primi due ci stava qualche ammucchiatella. Sicuramente poteva andare come dici tu... Ma ti faccio notare i pochissimi bonus presi da me finora (e la volta che lo prendo, é da 75 :esd: ). Bonus peraltro azzoppato dal mero 50 (e quella é sfiga) sul premio Nobel dal Bangladesh :sisi:
Per il resto.. Due manche fa dopo 2-3 annullamenti direi discutibili, ero ottavo. E ora sono di nuovo primo, dopo quel che si é visto nella prima fase... Sarà culo. A me va bene che la pensiate così :)
Asmodeòne culòne (semi-cit.)
:baffo:
p.s.: cirozz non prendertela sono qui a far caciara :esd:
-
Un minimo di strategia in questo gioco c'è...ma si scontra sempre con le risposte degli altri ..a volte va...a volte no :esd:
-
Volpessss mi mancano le tue precisazioni sulla biologia :)