:rotfl2:
deve essere un cesso di spillatore immondo :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2:
deve essere un cesso di spillatore immondo :rotfl2:
anche fosse il miglior spillatore del mondo rimarrebbe comunque il problema non indifferente del contenuto delle "cartucce" :esd:
11 VARIETA' DISPONIBILI: 1) Heineken; 2) Birra Moretti Baffo d’Oro; 3) Affligem; 4) Pelforth; 5) Desperados; 6) Tiger; 7) Wieckse Witte; 8) Brand Up; 9) Brand Weizen; 10) Amster Radler; 11) Sol
:dead:
Ho ricominciato a prendere qualche cosina su Aliexpress, un paio di maglie per il bambino e una cover per il mio cellulare. Che non so perchè ma la stanno spedendo in Turchia :look:
Domanda: qual è stato l'oggetto più costoso che avete ordinato su Ali?
serve fino a un certo punto, perchè è vero che fino a 22 euro di valore non sono previsti addebiti, ma al tempo stesso il giudizio sul valore della merce è sempre a discrezione dei doganieri e poi sta eventualmente a te dimostrare il contrario.
questa è la teoria, poi in pratica i controlli sulle spedizioni postali sono pressochè inesistenti e, quando capitano, molto approssimativi.
io l'ho fatta franca decine di volte, ma in un paio di occasioni mi è anche capitato di pagare per articoli che sarebbero dovuti essere esenti :facepalm:
Ho preso un portafogli con fermasoldi bellissimo! soprattutto per 5,44 :sisi:
Io dovrei spendere 59€, speriamo non rompano le scatole...