Post doppio perdon
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per dire queste cose immagino che fanta non abbia mai visto giocare draxler :esd: se non si fosse infortunato l'anno scorso a quest'ora partiva per 40milioni con spippatettamenti vari tipo de bruyne.
Parliamo di uno che a 18 anni era titolare in champions (non nel Ludogorets o apoel vari) e decisivo in Bundesliga, rispetto a uno che con due anni in più non riesce neanche a imporsi contro il Cagliari di turno. Per favore se non possiamo permetterci draxler non buttiamo soldi in questi mezzi giocatori (che comunque ti costano più di 15mln) che a 24-25 anni non sono andati oltre i campi di provincia. E non tiratemi fuori il discorso di Toni esploso tardi che succede una volta su 10.000. Poi stiamo cercando qualcuno che sulla trequarti ci faccia fare il salto di qualità, ad oggi saponara è più scarso di pereyra.
La tassa marotta (aka spendo i milioni solo per i giocatori della seria A così poi posso vantarmene in conferenza stampa :UomoCavallo:) l'abbiamo già versata per zaza :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque ad oggi abbiamo incassato una 60 di milioni dalle cessioni e non penso ne siano stati spesi più di 80.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio che Draxler è sempre stato ritenuto l'enfant prodige del calcio tedesco, poi s'è rotto ma non gli hanno mica amputato una gamba.
Pogba e Vidal non pre Juve non sono paragonabili a Sturaro, il primo era ritenuto da tutti un gioiellino e il secondo giocava da anni titolare in Bundesliga.
qui son d'accordo su tutto, Le difficoltà di Vidal, tattiche soprattutto, hanno influito sul prezzo.
Certo che quando vendi, soprattutto ai ricconi, devi fargli pagare per quello che Vidal potrà dare al massimo delle sue potenzialità e non scontando il prezzo perché nell'ultima stagione non sei riuscito a metterlo in campo adeguatamente.
Sull'infortunio penso che sarebbe bastata un po' di pazienza, ripeto ciò che ho scritto ieri, abbiamo aspettato infortuni più gravi per giocatori meno importanti.
In ogni caso son discorsi del cazz.. Visto che se va come sembra, anche avessimo venduto Vidal a 50/55, quei soldi comunque non sarebbero stati utilizzati per il mercato.
Pare si sia arrivati ai 18+9M per Draxler :zizi:
Mi sono accorto ora di aver parlato degli abbonamenti della Juve nel topic della Roma :esd:
Cioè dopo 12 anni scopro che fantaluca è tedesco?
Cioè è come scoprire che ti sei ubriacato nel posto sbagliato al momento sbagliato e uno alto grande e grosso ha fatto cose spiacevoli con il tuo culetto :look:
Davvero, ci sono rimasto male...credevo che la Germania fosse un paese "immacolato" e con la dedizione del lavoro...ed invece :cry:
Ecco perchè magari 9 dei 10 fratelli sono in Germania e quel decimo è rimasto qui in Italia :asd:
:*
Te voglio bene lo stesso anche se sei diverso :'(