chi sta ridacchiando? qui si ride proprio a crepapelle dell'ennesimo bluff interista
Visualizzazione Stampabile
Conte ha detto che Fabregas e' il futuro del Chelsea, quindi chi rimane... Di veramente appetibile che ci faccio fare quel salto in avanti?
Ah tenere Pogba :sad:
Faccio un piccolo ragionamento. Probabilmente la Juve vorrà comprare 2 giocatori, giusto? Non è detto che siano 2 centrocampisti. Potrebbero essere un attaccante e un centrocampista. Do per scontato che Zaza e Pereyra vadano via (nelle foto oggi di Facebook la Juve non ha messo nessuna foto con loro due durante l'allenamento). Vi ricordate la Juve di Allegri in semifinale contro il Real? In fase difensiva era un 442 con Pogba che si allargava a sinistra. E se facesse la stessa cosa Pjaca? Ora magari in un 352 metterlo interno sinistro sarebbe troppo spregiudicato, ma in un 4312 metterlo trequartista magari non è un abominio... Prima ho detto Isco, ma potrebbe essere William Carvalho o qualsiasi giocatore più offensivo... Che possa giocare al posto di Pogba, con Marchisio e Khedira o Pjanic...
Anche secondo me ne arrivano due e penso che uno di questi sarà Cuadrado
Anche l'anno passato doveva essere così e poi alla fine si è rivelato importante proprio perché è un giocatore che ti permette di passare rapidamente dal 352 al 433 o al 442.
ad ogni modo prendere a caso per prendere a caso mi tengo Asamoah e Lemina